• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV2000

presumo sia in chiaro, non FTV, non riesco a verificare di persona..
 
Fabiom1981 ha scritto:
Riesumo questo vecchissimo thread, come mai quando trasmette in syndication sulle tv locali utilizza il logo di Radio InBlu? Quantomeno qui sul canale regionale che lo ritrasmette (TLS) è così.
Quel marchio le vedo anche su TeleTutto e TT2 o su MonzaBrianzaTv (e altre) ma credo sia messo così per due ragioni: 1) evidenziare che trattasi di un prodotto fornito dalla banca-programmi cattolica gestita da Tv2000 2) sottolineare l' indipendenza della tv che sta trasmettendo il programma che vuole all' orario che vuole (al contrario di una vera syndication che impone tipi di programmi e indicazione d' orari e giorni di messa in onda)...da lì la scelta di non indicare alcun nome preciso accennando un logo generico che se ci fosse sembrerebbe si quello di una syndication...
 
Non c'è da stupirsi degli ottimi ascolti di Tv 2000. Nella fascia 18-20.30 (precisamente dalle 18 alle 18.30, e dalle 20 alle 20.30 in replica, va in onda la diretta del Rosario dal santuario di Lourdes in lingua italiana. Uno dei santuari cattolici più visitati al mondo. Conosco almeno 5 persone che lo seguono tutti i giorni.
 
warhol_84 ha scritto:
Ecco un altro dei buoni motivi per cui l'Italia è un paese alla deriva.

Dipende dai punti di vista... Per quanto riguarda il canale direi che è di conforto a tutti coloro che sono immobilizzati e che non possono lasciare la loro abitazione.
io l'avrei spostato verso il 99999
Paradossalmente, secondo me, quella è una posizione molto comoda. Basta andare indietro di una posizione da Rai1 :)
 
alex86 ha scritto:
Non c'è da stupirsi degli ottimi ascolti di Tv 2000. Nella fascia 18-20.30 (precisamente dalle 18 alle 18.30, e dalle 20 alle 20.30 in replica, va in onda la diretta del Rosario dal santuario di Lourdes in lingua italiana. Uno dei santuari cattolici più visitati al mondo. Conosco almeno 5 persone che lo seguono tutti i giorni.
anche la cugina di nonna lo segue sempre ormai il 28 è il suo canale principale
 
EteriX ha scritto:
Quel marchio le vedo anche su TeleTutto e TT2 o su MonzaBrianzaTv (e altre) ma credo sia messo così per due ragioni: 1) evidenziare che trattasi di un prodotto fornito dalla banca-programmi cattolica gestita da Tv2000 2) sottolineare l' indipendenza della tv che sta trasmettendo il programma che vuole all' orario che vuole (al contrario di una vera syndication che impone tipi di programmi e indicazione d' orari e giorni di messa in onda)...da lì la scelta di non indicare alcun nome preciso accennando un logo generico che se ci fosse sembrerebbe si quello di una syndication...

Capito grazie, ma in pratica una "InBluTv" autonoma non esiste da nessuna parte? (p.s. il logo è veramente carino).
 
Ieri sera durante una sosta pubblicitaria di Avanti Un Altro su Canale 5 ho messo TV 2000 ed ho trovato il telefilm L'Ispettore Derrick , a chi interessa va in onda alle 19 . ;) :D :D :D
 
Beh sicuramente stanno lavorando bene, considerato i mezzi. Che non sia una tv confessionale è abbastanza vero, anche se la trasmissione del Rosario da Lourdes...
TV 2000 ha sempre prodotto dei talk show molto interessanti, uno su tutti "TV Talk" poi promosso dalla Rai. Di certo non può piacere a chi ama i programmi di gossip urlato stile Venier o De Filippi o gli interminabili discorsi sul nulla che trasmette Vero Tv.
 
Fabiom1981 ha scritto:
Capito grazie, ma in pratica una "InBluTv" autonoma non esiste da nessuna parte? (p.s. il logo è veramente carino).

Non credo. Comunque quel logo è in onda per evitare alle tv locali di trasmettere con il logo "TV 2000", che ormai ha copertura nazionale e un suo palinsesto. Se così fosse, le tv locali è come se ripetessero una tv nazionale, o sarebbe comunque un doppione.

Sarebbe interessante capire se esiste un "feed" satellitare di tale segnale ("InBluTv") :icon_bounce:
 
stefio ha scritto:
Ieri sera durante una sosta pubblicitaria di Avanti Un Altro su Canale 5 ho messo TV 2000 ed ho trovato il telefilm L'Ispettore Derrick , a chi interessa va in onda alle 19 . ;) :D :D :D

Adesso va in onda alle 14.
Stanno mandando le puntate degli anni '70, in questi gg vanno gli episodi del 1976, che in Italia erano stati trasmessi negli anni '80.
 
Dai primi di gennaio hanno iniziato a trasmettere "Le avventure di Sherlock Holmes" con Jeremy Brett, la serie degli anni '80.
Evidentemente qualcuno mi ha ascoltato, anche se l'avevo chiesta nel thread su "Giallo" :D . Una serie bellissima, il miglior SH di tutti i tempi.
 
io la chiamavo rete pallini blu

Alcor ha scritto:
Non credo. Comunque quel logo è in onda per evitare alle tv locali di trasmettere con il logo "TV 2000", che ormai ha copertura nazionale e un suo palinsesto. Se così fosse, le tv locali è come se ripetessero una tv nazionale, o sarebbe comunque un doppione.

Sarebbe interessante capire se esiste un "feed" satellitare di tale segnale ("InBluTv") :icon_bounce:

anche io sarei interessato a capire se esiste un "feed" satellitare di "inblutv" l'anno scorso a riguardo aprii un post ne parlammo ma non porto' a nessun risultato nessuno sapeva se avevano un feed allora vorrei chiederlo ora ai piu esperti del settore satellitare se hanno notizie in merito ... Grazie :D
 
D+Tv ha scritto:
anche io sarei interessato a capire se esiste un "feed" satellitare di "inblutv" l'anno scorso a riguardo aprii un post ne parlammo ma non porto' a nessun risultato nessuno sapeva se avevano un feed allora vorrei chiederlo ora ai piu esperti del settore satellitare se hanno notizie in merito ... Grazie :D

Si c'è,sta su Eutelsat 9A (9E),ma è criptato in Biss
 
cio significa che le emittenti che aderiscono hanno una tessera quale?

peppechennedy ha scritto:
Si c'è,sta su Eutelsat 9A (9E),ma è criptato in Biss
ok allora mille grazie :D per i piu' interessati ho trovato cliccando qui la video sigla di "blu tv" e una foto cliccando qui di una emittente regionale privata che trasmette il segnale di "blu tv"
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso