• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV2000

oggi ho notato durante tg2000 delle 12.20 circa (raramente becco questo canale:eusa_whistle:) che avevano lasciato il logo di tv2000 davanti a quello di tg2000...
poi mandano un servizio sul Papa e hanno rimosso (secondo me giustamente) quello di tv2000
 
Dal 2 gennaio 2019 il canale Tv2000 su Sky sarà spostato dall’attuale 146 al 157

Fonte:sito internet Tv2000
 
Non solo film Rai su Tv2000, anche film Mediaset come quello di questa sera (Un amico molto speciale) andato in prima tv su Italia 1
 
Dal 2 gennaio 2019 il canale Tv2000 su Sky sarà spostato dall’attuale 146 al 157

Fonte:sito internet Tv2000

Sul canale scorre anche la scritta ogni tanto...

k4ohFxq.jpg

rUIbKiP.jpg

1O3gRs5.jpg
 
streaming internet HD

da ieri in alcune fasce orarie (es mattina 7-12) stanno trasmettendo in HD il flusso streaming sul sito tv2000.it
sono prove tecniche per il momento
il flusso è adattativo ed a seconda della banda a disposizione del'utente la qualità scende senza creare interruzioni.
mi sembra molto efficace
 
da ieri in alcune fasce orarie (es mattina 7-12) stanno trasmettendo in HD il flusso streaming sul sito tv2000.it
sono prove tecniche per il momento
il flusso è adattativo ed a seconda della banda a disposizione del'utente la qualità scende senza creare interruzioni.
mi sembra molto efficace

Ma in HD Nativo? Sto controllando anche io ma non mi pare. Come lo verifichi?
 
da ieri in alcune fasce orarie (es mattina 7-12) stanno trasmettendo in HD il flusso streaming sul sito tv2000.it
sono prove tecniche per il momento
il flusso è adattativo ed a seconda della banda a disposizione del'utente la qualità scende senza creare interruzioni.
mi sembra molto efficace
Mesi fa notai che caricarono le ultime due puntate della trasmissione "Beati voi" in HD nativo su You Tube
 
Attualmente il logo di TV2000 e' spostato troppo a sinistra sullo schermo(credo che la T non si veda sui televisori in 4:3)per fare spazio al logo dell'Istituto Luce situato a destra
 
E' passato un promo su TV2000 che danno anche dei film in prima visione ma non ho capito quali.

Recentemente sono andati dei bei film, non recenti ma che non avevo ancora visto, Risvegli e In fuga per la libertà
 
Indietro
Alto Basso