• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV2000

Noto che il carattere dell'orologio del Tg 2000 delle ore 12 è diverso da quello delle edizioni delle 18.30 e 20.30 chissà perché :eusa_think:
 
Credo che abbiano cambiato il film di "domani" (giovedì) in prima serata.
 
Passando per caso sul canale ho visto che ritrasmettono Terra Nostra (l'avevo proprio scritto l'altro giorno nel thread delle tv del passato… :D )

Ho visto anche che purtroppo pure tv2000 è stata "contagiata" dall'odiosa moda delle scritte fisse… :mad:



PS Meno male che l'avevo già riguardata quando ancora non le mettevano :icon_cool:
 
Passando per caso sul canale ho visto che ritrasmettono Terra Nostra (l'avevo proprio scritto l'altro giorno nel thread delle tv del passato… :D )

Ho visto anche che purtroppo pure tv2000 è stata "contagiata" dall'odiosa moda delle scritte fisse… :mad:



PS Meno male che l'avevo già riguardata quando ancora non le mettevano :icon_cool:

io la vedevo con la mia nonnina su rete4, appuntamento fisso e senza le odiate scritte fisse :laughing7:
 
Se ne era parlato inizialmente qui: https://www.digital-forum.it/showth...le-emittenti&p=6588909&viewfull=1#post6588909


Comunque leggendo un po' su facebook e twitter mi sembra di capire che le scritte che sono state trasmesse erano ben 3:
"Mussolini ha sempre ragione!"
"Meglio vivere cent'anni, Bombolini"
"Viva Mussolini"

In seguito l'emittente televisiva si è scusata con una scritta scorrevole:

"Stiamo effettuando delle verifiche. Il contenuto di queste didascalie non corrisponde ovviamente al pensiero dell'emittente. Da esse ci dissociano con fermezza e ci scusiamo con i nostri telespettatori".

Dopo Cremona1/Studio1 è stata hackerata anche TV2000? Sembra di si. La cosa strana poi è che è successo lo stesso giorno. Saranno sempre gli stessi?

yNDG0p0.jpg
 
Mi dicono che le scritte che sono apparse, fanno parte dei sottotitoli del film "Il segreto di Santa Vittoria" che era stato trasmesso da TV2000 lo scorso 28 Maggio alle ore 21.10. Quindi non si è trattato di un hackeraggio, ma semplicemente di un problema tecnico! Almeno sembrerebbe ;)
 
Nooooo che figuraccia!!!!!! Non mi dire che hanno sbagliato il file dei sottotitoli (.srt)?!?!? Da un'emittente così importante una cosa del genere è imperdonabile, salterà qualche testa per forza! Ci vorrebbe un bel tapiro d'oro al direttore Morgante... Nemmeno la peggior emittente locale farebbe una cosa così
 
Mi é sembrato di capire che anche TV 2000 cambierà mux! É vera questa cosa?
 
Casualmente poco fa ho beccato in coda al tg delle 20:30 le previsioni meteo a cura dell'Aeronautica Militare
 
Indietro
Alto Basso