• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySkyHD e connessione dati

Non sapendo nulla del tuo decoder e connessione, prova a togliere corrente al decoder, se non basta anche al router ed eventuali dispositivi che connettono il decoder.

allora e' un decoder myskyhd e uso uno skylink da almeno 5 anni, connessione wi fi da Alice, da 5 giorni da connessione remota fallita.... ho provato di tutto ma nulla... ho letto qui di cambiare l ip di skylink ma onetstamente non ho capito come si fa..... se potete aiutarmi anche perche mi sto perdendo tutte le serie cominiciate da poco ......
 
Cambiare l'ip è una finezza, nel tuo caso lascia tutto automatico, togli corrente a tutto, decoder, skylink e modem, e poi ridai corrente al modem, dopo 1 minuto al decoder e dopo altri 2 minuti allo skylink. Verifica anche se un tablet o cellulare si connette alla tua rete wi-fi.
 
Scusate, chiedo a voi un aiuto. Ho il MySky collegato tramite SkyLink alla rete dati WiFi. Ha perso la connessione, andando su Configura->Linea Dati la linea lui la vede e con segnale massimo. Inserendo la password dopo un po' mi dice che è impossibile collegarsi alla rete. Secondo l'assistenza in chat devo ricomprare lo SkyLink. Mi sembra strano non possano esistere alcuni tentativi da fare prima di decretarne la morte. Suggerimenti? Grazie in anticipo
 
Non ce la faccio più con il wifi di questo decoder.
Ho un myskyhd PACE e da un po' di tempo ho problemi con la connessione.
Ho fastweb in casa e il decoder è l'unico dispositivo (su una decina) che dà problemi.

Resta sempre connesso senza problemi, però ogni volta che metto a scaricare qualcosa da ondemand il download dopo qualche minuto si ferma e a volte mi dà connessione remota fallita e basta disattivare e riattivare il wifi integrato. Spesso invece si ferma il download e sparisce la lucina del wifi e dalle impostazioni dice addirittura nessuna connessione wifi trovata e bisogna riavviare il tutto ma appena scarico qualcosa succede di nuovo.
Secondo voi qual è il problema? Si può risolvere o il decoder è difettoso?
 
Non ce la faccio più con il wifi di questo decoder.
Ho un myskyhd PACE e da un po' di tempo ho problemi con la connessione.
Ho fastweb in casa e il decoder è l'unico dispositivo (su una decina) che dà problemi.

Resta sempre connesso senza problemi, però ogni volta che metto a scaricare qualcosa da ondemand il download dopo qualche minuto si ferma e a volte mi dà connessione remota fallita e basta disattivare e riattivare il wifi integrato. Spesso invece si ferma il download e sparisce la lucina del wifi e dalle impostazioni dice addirittura nessuna connessione wifi trovata e bisogna riavviare il tutto ma appena scarico qualcosa succede di nuovo.
Secondo voi qual è il problema? Si può risolvere o il decoder è difettoso?

Ho lo stesso identico problema tuo, l'assistenza mi ha detto di portarlo in un centro sky ma non posso.. Io ho fatto dei test e ho visto che impostando una connessione wifi senza password funziona, non so quale possa essere il problema. :(
 
Ultima modifica:
Salve, mi è stato da poco consegnato il nuovo MySkyHD con Wi-Fi integrato ma purtroppo dopo qualche ora perde regolarmente la connessione Internet e devo inserire nuovamente la password per connettermi. Ho visto che la discussione va avanti da anni e quindi non vorrei chiedere cose che sono già state chieste e a cui sono state già state date risposte, però da quanto ho potuto leggere una soluzione vera e propria universale non si è trovata. Giusto? Quindi c'è una soluzione? Cosa mi consigliate? Cambiare direttamente il decoder o non serve a nulla?
 
Mi aggiungo alla lista di chi ha problemi. Gli stessi identici vostri da almeno un paio di mesi. Possibile non riescano a risolverlo con un aggiornamento sw?

ps: non mi va di lasciare il router senza psw...
 
Indietro
Alto Basso