• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dove sbaglio?

true

Digital-Forum New User
Registrato
16 Giugno 2006
Messaggi
7
Località
Napoli
Ciao a tutti
ho fatto il cambio fw al mio gb bct-1520 e sembra tutto a posto ma ora non riesco a caricare la lista canali con mes 2.51 arrivo fino al punto dove devo spuntare fatto e poi mi dice aspetta ma il progresso non va avanti ho aspettato anche mezz'ora ma niente...è come se mancasse il dialogo tra il deco e il pc..qualcuno sa aiutarmi?
ecco la procedura:

collego il deco al pc poi avvio mes 2.51 carico la lista canali, vado su strumenti/comunicazione rs e vado sempre avanti spuntando la voce iscrizione nel ricevitore poi spunto la voce fatto avanti e dovrebbe partire il progresso ma non va mica ci vuole tempo? dove sbaglio?
Grazie
 
Hai messo il decoder in attesa di ricezione lista da seriale?
Se il fw è un Generator: Pers - 3 - D
 
il fw è questo non so se è un generator firmBCT-1520.bin
poi come si fa a mettere il deco in attesa? con pers-3-d non succede nulla anche con pers-4-d
è come se mancasse dialogo tra pc e deco c'è un metodo x vedere se c'è dialogo?
 
mediasat

non conosco il tipo di firm che hai detto,ma se non gli hai caricato uno originele in ndz,la voce si trova di solito in regola sistema,e poi vedrai comunicazione rs32,se la voce c'è prova a caricarla con mediasat conneting ,visto che alcuni firm hanno problemi con mes,comunque ti consiglio se posso di cambirlo con l'ultimo uscito con luce su a*s:D
 
ciao da elias

non centra x me nulla il fw, qui si parla di tx e rx dati tramite pc se non erro,abbiamo un goldbox pioner, quindi cavo parallelo e seriale, io ne ho fatti un bel o' ed e una rogna a volte, hai impostato la ecp dal bios?, poi hai impostato una stampnate generica nel pc?, poi ultima cosa trasferisci tutto il tuo occorrente nel c del pc, xche' gia' il percorso dei dati c:\document and setting\....dekstop, crea delle perdite dati, inizia da qui, poi si vede, riuscirai sicuramente.
 
true ha scritto:
il fw è questo non so se è un generator firmBCT-1520.bin
poi come si fa a mettere il deco in attesa? con pers-3-d non succede nulla anche con pers-4-d
è come se mancasse dialogo tra pc e deco c'è un metodo x vedere se c'è dialogo?

mi sembra che tu abbia ricaricato il firmware originale:D
puoi collegarlo e verificare prima di riempirti di soluzioni inutili? :icon_wink:
facci sapere:icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso