• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali "servizio clienti Sky" alternativi

el.carlito

Digital-Forum Senior Master
Registrato
9 Febbraio 2008
Messaggi
1.528
Ciao.Come ho scritto in altri post ho attivo dal 31.12.11 un abbonamento senza avere la scheda (mai attivata e restituita a sky) per il quale hanno già riscosso il mese di Gennaio e emesso la fattura di Febbraio.Dato che al call center rispondono con la solita tiritera del fax/raccomandata gestendola come una MIA disdetta secondo la legge Bersani mentre invece dovrebbe essere gestita come un loro errore e bloccare immediatamente il contratto(che invece va avanti nonostante la scheda sia in loro possesso) sapete se ci sono altri canali per bypassare il call center e i vari fax/raccomandata (già fatti)?
Vi dico questo perchè tempo fa ho avuto problemi con Infostrada (sia tecnici che commerciali) e attraverso un forum mi è stata data una mail per contattare un "gruppo" di infostrada che risolveva questi problemi.Infatti immediatamente sono stato contattato da una persona che si è dedicata totalmente al mio problema,risolvendolo.In pratica vorrei sapere se sky ha questi canali perchè i ragazzi del call center,pur riconoscendo l'errore,penso non abbiano "l'autorità" per risolvere la situazione.Grazie.
 
Indietro
Alto Basso