• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dolby Digital 2.0 (surround) con A/V Marantz

Red5goahead

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Aprile 2004
Messaggi
13.243
Località
Torino
Correggetemi se sbaglio:

qualche volta sui canali cinema il segnale audio digitale è in Dolby Digital 2.0 . Gli amplificatori A/V Marantz ma penso anche altri hanno una modalità auto surround che consente di attivare automaticamente il Dolby Prologic per questi segnali 2.0 tuttavia non mi sembra che Sky mandi segnali DD 2.0 surround. è corretto? esiste quindi un segnale DD 2.0 Surround che serve ad attivare questi sistemi alla modalità Prologic II? Un peccato perchè è molto probabile che un segnale DD 2.0 di fatto abbia la matrice Prologic codificata all'interno. bisogna armeggiare manualmente ... sono pigrissimo io :D
 
Ultima modifica:
esatto il D.D. 2.0 può essere solo stereo oppure surround,ma per l'attivazione automatica del pro logic occorre che il flag sia presente nel bit stream audio altrimenti bisogna impostare manualmente l'amplificatore :icon_wink:

va bene che fa un gran caldo,ma una pigiata sul telecomando mica ti accorcia la vita :D
 
Dingo 67 ha scritto:
esatto il D.D. 2.0 può essere solo stereo oppure surround,ma per l'attivazione automatica del pro logic occorre che il flag sia presente nel bit stream audio altrimenti bisogna impostare manualmente l'amplificatore :icon_wink:

va bene che fa un gran caldo,ma una pigiata sul telecomando mica ti accorcia la vita :D

:D:D:D:D

purtroppo non tutti i film sono codificati in 5.1
Alcuni lo sono solo in lingua originale, invece in italiano sono 2.0
 
Dingo 67 ha scritto:
va bene che fa un gran caldo,ma una pigiata sul telecomando mica ti accorcia la vita :D

no questo no ma la semifinale mi sa di si. mamma mia era da un pò che non mi esaltavo cosi... :D
 
godo come una scimmia se penso a tutto quello che ci hanno vomitato addosso quei mangiapatate :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Indietro
Alto Basso