• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dubbio su prova gratuita SkyGo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roberto65

Digital-Forum New User
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
8
Scusate ragazzi una domanda: sono un nuovo abbonato e siccome sono anche possessore di un iPad, volevo provare la funzione SkyGo, poichè ho letto che è gratuita fino a fine febbraio.

Il mio dubbio però è: se io, mettiamo domani attivo SkyGo sono comunque obbligato ad avere il servizio per tutta la durata dell'abbonamento?
E dunque sono costretto da marzo a pagare 7 euro?

Insomma, se posso provarlo fino a fine Febbraio senza impegno bene, se ciò comporta la tacita attivazione a pago....ne faccio a meno!!

Chi mi aiuta a capirci di più?

Grazie infinite!
 
Si, del Tg24 avevo già letto....e solo a me piacerebbe provarlo con una partita, ma non vorrei fregarmi con le mie mani...perchè non credo proprio che gli darò altri 7 euro al mese!
 
Se non sbaglio le partite sono esclusiva di sky pertanto visibili solo con parabola e non con sky go....penso sia descritto anche nelle caratteristiche di skygo
 
Timer ha scritto:
Se non sbaglio le partite sono esclusiva di sky pertanto visibili solo con parabola e non con sky go....
Ti sbagli...la SerieA è visibile anche con lo SkyGo ma si deve avere la connessione WiFi (o via cavo in caso di pc), niente connessione 3G
 
le partite le vedi con skygo in wifi, ma solo su ipad i diritti degli smartphone e quindi di iphone ce li ha la 3 e quindi le partite di A quest'anno non sono visibili su iphone, ma su ipad
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso