Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Canali Sky visibili con card scaduta

Digital-Forum Junior
    LocalitÓ
    Ravenna

Predefinito Canali Sky visibili con card scaduta

Salve, ho bisogno di aiuto!

So che alcuni canali Sky, La7, MTV, Cielo ecc. sono visibili utilizzando una scheda sky 001 anche scaduta.
    Possiedo Una T-Rex opportunamente aggiornata che per˛ utilizzo per la card SSR e, per evitare il continuo cambio di card ho chiesto consiglio in rete.
    Mi Ŕ stato suggerito di utilizzare l'alloggiamento sim della cam. Ho provveduto a ritagliarla dalla card ma non mi funziona.
    Il consiglio sembrava di persona esperta...ora per˛ mi trovo con una card "spezzettata" e non riesco ugualmente a vedere i canali sky che continuano ad essere criptati.
    Dove sbaglio?
    Qualcuno pu˛ darmi un consiglio?
    grazie
    Geremia8282

Digital-Forum Silver Master L'avatar di relop.ing
    LocalitÓ
    Roma/Parigi

Predefinito

Personalmente non ho mai ritagliato da una card una sim.
    Mi Ŕ capitato di farlo con una card in cui la porzione di sim era "delineata" nei suoi contorni, per cui tutto Ŕ stato facile. In Italia l'ho fatto con una card Dahlia e non ho avuto problemi.
    Ritengo che i contatti presenti nella CAM non possono "leggere" la sim perchŔ questa Ŕ "decentrata" e non si interfacciano correttamente.
    Prova a spostare leggermente la sim all'interno del suo alloggiamento.
    Prova pure a risintonizzare i canali Sky con la sim inserita.

Digital-Forum Junior
    LocalitÓ
    Ravenna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da relop.ing
    Personalmente non ho mai ritagliato da una card una sim.
    Mi Ŕ capitato di farlo con una card in cui la porzione di sim era "delineata" nei suoi contorni, per cui tutto Ŕ stato facile. In Italia l'ho fatto con una card Dahlia e non ho avuto problemi.
    Ritengo che i contatti presenti nella CAM non possono "leggere" la sim perchŔ questa Ŕ "decentrata" e non si interfacciano correttamente.
    Prova a spostare leggermente la sim all'interno del suo alloggiamento.
    Prova pure a risintonizzare i canali Sky con la sim inserita.
    Grazie per la risposta.
    I contatti mi pare corrispondano...mi era venuto il dubbio di averla inserita al contrario, ma invertendola non mi riconosceva nemmeno il predator...il dubbio che mi viene Ŕ che il software caricato funzioni solo per la card e non per l'alloggiamento sim, pu˛ essere possibile?
    Prossimamente prover˛, ho mantenuto i ritagli della card, a ricostruirla e verificare.

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di barton
    LocalitÓ
    milano fiera

Predefinito

per poter ritagliare una card in maniera perfetta bisogna usare una card x telefonia usando la parte rimasta una volta tolta la sim come dima segnando con un pennarello a punta fine i contorni x poi ritagliandola .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato