• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Sky visibili con card scaduta

geremia8282

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Dicembre 2006
Messaggi
38
Località
Ravenna
Salve, ho bisogno di aiuto!

So che alcuni canali Sky, La7, MTV, Cielo ecc. sono visibili utilizzando una scheda sky 001 anche scaduta.
Possiedo Una T-Rex opportunamente aggiornata che però utilizzo per la card SSR e, per evitare il continuo cambio di card ho chiesto consiglio in rete.
Mi è stato suggerito di utilizzare l'alloggiamento sim della cam. Ho provveduto a ritagliarla dalla card ma non mi funziona.
Il consiglio sembrava di persona esperta...ora però mi trovo con una card "spezzettata" e non riesco ugualmente a vedere i canali sky che continuano ad essere criptati.
Dove sbaglio?
Qualcuno può darmi un consiglio?
grazie
Geremia8282
 
Personalmente non ho mai ritagliato da una card una sim.
Mi è capitato di farlo con una card in cui la porzione di sim era "delineata" nei suoi contorni, per cui tutto è stato facile. In Italia l'ho fatto con una card Dahlia e non ho avuto problemi.
Ritengo che i contatti presenti nella CAM non possono "leggere" la sim perchè questa è "decentrata" e non si interfacciano correttamente.
Prova a spostare leggermente la sim all'interno del suo alloggiamento.
Prova pure a risintonizzare i canali Sky con la sim inserita.
 
relop.ing ha scritto:
Personalmente non ho mai ritagliato da una card una sim.
Mi è capitato di farlo con una card in cui la porzione di sim era "delineata" nei suoi contorni, per cui tutto è stato facile. In Italia l'ho fatto con una card Dahlia e non ho avuto problemi.
Ritengo che i contatti presenti nella CAM non possono "leggere" la sim perchè questa è "decentrata" e non si interfacciano correttamente.
Prova a spostare leggermente la sim all'interno del suo alloggiamento.
Prova pure a risintonizzare i canali Sky con la sim inserita.

Grazie per la risposta.
I contatti mi pare corrispondano...mi era venuto il dubbio di averla inserita al contrario, ma invertendola non mi riconosceva nemmeno il predator...il dubbio che mi viene è che il software caricato funzioni solo per la card e non per l'alloggiamento sim, può essere possibile?
Prossimamente proverò, ho mantenuto i ritagli della card, a ricostruirla e verificare.
 
per poter ritagliare una card in maniera perfetta bisogna usare una card x telefonia usando la parte rimasta una volta tolta la sim come dima segnando con un pennarello a punta fine i contorni x poi ritagliandola .;)
 
Indietro
Alto Basso