• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

come posso vedere hotbird in due stanze diverse?

O

ospite

nel soggiorno ho un decoder con hotbird per vedere i canali free.
vorrei sapere, se io ho il cavo del satellite nel soggiorno, come posso fare per vedere hotbird anche in camera da letto?
Lo vorrei sapere perchè ho visto alcune case con due/tre decoder tivusat in stanze diverse e perchè nella mia zona non ricevo bene il digitale terrestre.
 
superbari ha scritto:
nel soggiorno ho un decoder con hotbird per vedere i canali free.
vorrei sapere, se io ho il cavo del satellite nel soggiorno, come posso fare per vedere hotbird anche in camera da letto?
Lo vorrei sapere perchè ho visto alcune case con due/tre decoder tivusat in stanze diverse e perchè nella mia zona non ricevo bene il digitale terrestre.
devi portare un secondo o terzo cavo o dalla antenne che possiedi oppure dal multiswitch condominiale se l'impianto è collettivo, aggiungendo altri decoder
 
Devi portare un cavo per ogni stanza, usando un LNB a più uscite
 
l'lnb ha solo due uscite che servono per la casa mia e per il signore che abita alla casa al piano di sopra.
Quindi non potrò fare niente?
 
Basta cambiare lnb, un quad (mi raccomando quad, non quattro) costa sui 15€. Altrimenti se hai problemi seri a far arrivare un secondo cavo all'appartamento ed i tuoi decoder sono scr puoi prendere un LNB scr/unicable per circa 40€, così distribuisce il segnale a quattro decoder su un cavo solo (a patto che siano scr). Meglio comunque usare le calate separate.
 
mi è venuta in mente un'altra cosa.
e se io collego allo humax nel soggiorno un altro cavo nell'uscita lnb out posso portarmi il cavo nella camera da letto e collegare a cascata un altro decoder?
 
In cascata ci sono delle limitazioni nella visione, nel senso che non si potranno vedere contemporaneamente tutti i canali su tutti i decoder
 
Indietro
Alto Basso