• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

myskyhd e digital key

stellino

Digital-Forum New User
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
7
salve una info ho appena installato il my sky had con scart pero in attesa di acquistare il cavo hdmi,ho pure ricevuto la d.key ho seguito le istruzioni , cavo antenna terrestre inserito e attaccato al decoder con d.key ma non mi fa sintonizzare i canali del digitale terrestre , la d.key non si illumina ne viene riconosciuta dal decoder; che si fa? io ho un samsung le46i con digitale integrato...
 
Se non ricordo male l'installatore dopo l'inserimento della chiave procedette all'aggiornamento dei programmi dall'apposito menù. Scusami se non sono preciso.
 
scusami ma il mysky non l'ha installato il tecnico? oppure l'hai comprato tu da qualche parte?
 
stellino ha scritto:
salve una info ho appena installato il my sky had con scart pero in attesa di acquistare il cavo hdmi,ho pure ricevuto la d.key ho seguito le istruzioni , cavo antenna terrestre inserito e attaccato al decoder con d.key ma non mi fa sintonizzare i canali del digitale terrestre , la d.key non si illumina ne viene riconosciuta dal decoder; che si fa? io ho un samsung le46i con digitale integrato...

Tralasciando che il cavo HDMI è in dotazione con il decoder,tralasciando che la DK la installa il tecnico, mi sembra che non funzioni. Prova ad inserirla su un'altra porta usb, se non si accende il led significa che non viene riconosciuta e che è guasta, perchè è difficile che siano tutte le porte usb. In questo caso fatti aprire il guasto allo 02 7070.
 
re:hd arivato il 15 /02 con bartolini senza tecnico installato da me ho solo collegato la scart e la parabola...non c'è nessun cavo hdmi ma solo alimeentatore e digitalkey forse guasta perche in nessuna porta si accende ...il tutto 49 eurooooooo
 
Claudio77 ha scritto:
scusami ma il mysky non l'ha installato il tecnico?

Ha fatto tutto il tecnico:
collegamento del Mysky HD in sostituzione del vecchio Decoder HD e installazione della Digital Key, previo aggiornamento dei canali.
 
aletta01 ha scritto:
Ha fatto tutto il tecnico:
collegamento del Mysky HD in sostituzione del vecchio Decoder HD e installazione della Digital Key, previo aggiornamento dei canali.

Chiedevo a Stellino
 
Cmq l'installazione del mysky hd và fatta dal tecnico sky che con oppuortuna telefonata lo abilita alle sue funzioni
 
re

il tecnico da me non è venuto ho fatto tutto io... forse ora funziona cosi .. ho aperto il guasto allo 027070.. la cambio piu tardi , il mysky vecchio non lo ritirano piu.....devo pure comprare il cavo hdmi per ora sono con scart non vedo grandi differenze tra canali...ciao
 
stellino ha scritto:
il tecnico da me non è venuto ho fatto tutto io... forse ora funziona cosi .. ho aperto il guasto allo 027070.. la cambio piu tardi , il mysky vecchio non lo ritirano piu.....devo pure comprare il cavo hdmi per ora sono con scart non vedo grandi differenze tra canali...ciao
Ovvio che tu non veda differenza tra canali sd e hd visto che non avendo il cavo hdmi li stai vedendo tramite scart. Pero' e' strana questa cosa, il myskyhd lo deve portare e installare il tecnico e non il corriere. Ma sei sicuro che si tratti di mysky hd e non decoder hd normale? Inoltre e' ancora piu' strano che nello scatolo non fosse contenuto anche il cavo hmi.:eusa_think: :eusa_think:
 
Il tecnico non è venuto perche tu avevi gia il mysky sd quindi avevi gia i 2 segnali al decoder e gia le funzioni di registrazione attive, solo in questo caso nn viene il tecnico, il cavo hdmi è sempre in dotazione sui myskyhd, prova la dk sul mysky sd per assicurarti che il problema sia lei
 
Il my Sky HD solitamente lo spediscono quando dovrà essere utilizzato come semplice decoder HD (senza le funzioni my sky attive), probabilmente visto che avevi già il my sky e quindi l'impianto già adeguato, ti ha fatto un grosso favore l'operatore che ti ha attivato l'offerta, grosso perchè solitamente lo fanno pagare anche se provieni da un my Sky sd.


PS. Il cavo HDMI viene fornito, quindi questa cosa che manca è strana.
 
Indietro
Alto Basso