• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passare a SkyHD

prana3139

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Settembre 2005
Messaggi
4.326
Località
Legnago (Basso Veronese)
Ciao a tutti,
sono abbonato in possesso di un normale decoder Sky sd.
Chiedo:
cosa devo fare per avere un normale decoder SkyHD? (NO myskyHD).
Esiste un costo?
Posso rivolgermi dove ho stipulato l'abbonamento o devo rivolgermi ad uno Sky Service (che dista 40 km da casa mia)?
Grazie
 
prana3139 ha scritto:
Ciao a tutti,
sono abbonato in possesso di un normale decoder Sky sd.
Chiedo:
cosa devo fare per avere un normale decoder SkyHD? (NO myskyHD).
Esiste un costo?
Posso rivolgermi dove ho stipulato l'abbonamento o devo rivolgermi ad uno Sky Service (che dista 40 km da casa mia)?
Grazie
I decoder hd e' difficile che li diano, danno solo il mysky hd. Se ci riesci lo pagheresti 29 € (almeno qualcuno qui sul forum cosi' ha riferito), anche se io sapevo che lo davano a 59 €. Puoi andare in qualsiasi sky center e non necessariamente sky service. Ma ovviamente credo che tu possa provare anche presso il rivenditore del tuo abbonamento.
 
prana3139 ha scritto:
Ciao a tutti,
sono abbonato in possesso di un normale decoder Sky sd.
Chiedo:
cosa devo fare per avere un normale decoder SkyHD? (NO myskyHD).
Esiste un costo?
Posso rivolgermi dove ho stipulato l'abbonamento o devo rivolgermi ad uno Sky Service (che dista 40 km da casa mia)?
Grazie

Per quel decoder non esiste neppure piu' l'assistenza. A me è capitato che che si rompesse il telecomando e all'inizio mi cheiesero comprare un decoder nuovo, ma se resisti e ti lementi al tel o per email poi ti chiamano e te ne danno uno gratis loro. A me hanno dato un mysky sd e pure ad un mio amico, è quasi automatica sta cosa. Per l'hd non so ma potresti provare a chiedere.
 
Ciao, io mi sono recato presso uno sky center dopo avermi informato da loro per telefono e ho preso il myskyhd (ormai danno solo quello, è divenuto il decoder standard) attivando il solo servizio hd per 59€.
 
71sky ha scritto:
Ciao, io mi sono recato presso uno sky center dopo avermi informato da loro per telefono e ho preso il myskyhd (ormai danno solo quello, è divenuto il decoder standard) attivando il solo servizio hd per 59€.
Infatti basta fare come hai fatto tu, specificando di voler attivare il solo servizio hd.
E torno a ripetere (per chi ancora confonde il mysky con il decoder, e ce ne sono tanti) che il mysky è un SERVIZIO e che come tale può essere attivato e disattivato, e non va confuso con il semplice possesso in comodato d'uso del decoder.
 
chiccoDTT ha scritto:
Infatti basta fare come hai fatto tu, specificando di voler attivare il solo servizio hd.
E torno a ripetere (per chi ancora confonde il mysky con il decoder, e ce ne sono tanti) che il mysky è un SERVIZIO e che come tale può essere attivato e disattivato, e non va confuso con il semplice possesso in comodato d'uso del decoder.

Giusto, il decoder è il decoder e poi ci sono i servizi che puoi attivare su quel decoder tipo servizio hd servizio mysky etcc...;)
 
Indietro
Alto Basso