• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ieri ho comprato tv samsung syncmaster t22a300

daniele83

Digital-Forum Silver Master
Registrato
9 Aprile 2008
Messaggi
2.804
Località
Sedriano Mi
lo comprato Per collegarlo tramite pc. però questa tv non posso attaccare l'audio per il pc. per fortuna lo attacato allo stereo. anche per la play 2 non posso attacare gli spinotti.
 
Ultima modifica:
Ciao, per sentire anche l'audio, devi collegarlo tramite cavo HDMI (sempre se anche il PC lo possiede).
Il TV ha 2 prese HDMI, una USB, una Scart e un'uscita audio (cuffie, casse...), perciò niente audio in ingresso.
Non avendo la Playstation 2, non so che prese possiede (Scart, Rca, Component, Dvi, Hdmi???)
Se ha un'uscita analogica rca (3 spinotti giallo, bianco, rosso), devi procurarti un adattatore Rca-Scart ed usare quello.

 
Biscuo ha scritto:
Ciao, per sentire anche l'audio, devi collegarlo tramite cavo HDMI (sempre se anche il PC lo possiede).
Il TV ha 2 prese HDMI, una USB, una Scart e un'uscita audio (cuffie, casse...), perciò niente audio in ingresso.
Non avendo la Playstation 2, non so che prese possiede (Scart, Rca, Component, Dvi, Hdmi???)
Se ha un'uscita analogica rca (3 spinotti giallo, bianco, rosso), devi procurarti un adattatore Rca-Scart ed usare quello.


Il pc non possiede hdmi. però ho risolto con lo stereo. se non avevo lo stereo che faccevo? non potevo sentire l'audio. però non capisco perchè questa tv non ci sono le uscite audio.
per la play 2 l'adattatore lo trovato. pensavo di averlo buttato.
per mettere al pc hdmi devo cambiare la scheda madre?
 
ma perchè quando faccio la ricerca canali mi metti anche dati servizio? la tv in cucina sempre samsung non me lo mette
 
Salve a tutti..Ieri ho preso questo monitor e dopo qualche secondo quando sono in modalità DVI-HDMI per l'ingresso PC o sul DTT appare la scritta fastidiosa dall'alto al basso a sinistra delle caratteristiche del monitor...Non ho capito come si toglie...Va e viene senza preavviso e quindi si sovrappone all'immagine...Come posso fare per toglierla?Non sono proprio riuscito a capire che tipo di opzione fosse...In pratica sono le scritte che contengono le caratteristiche generali della Tv come quelle che sono scritte sul cartoncino laterale(quello che è attaccato sull'angolo del TV quando si compra che c'è scritto per esempio HDTV, 3HDMI, USB ecc ecc) solo che è un immagine a video fastidiosissima...Grazie anticipatamente delle risposte...spero di essermi spiegato sufficientemente..
 
Verifica nelle impostazione che non sia attiva la funzione demo
 
ma perchè quando faccio la sintonizzazione dopo un pò mi mette i canali in maiuscolo? tipo sportitalia quello in maiscolo non c'è la guida
 
Perchè quei canali si trovano su due Mux e serve per differenziarli.

Sono scritti in minuscolo se si trovano sul Mux Telecom ,altrimenti in maiuscolo se si trovano sul Mux locale.
 
ERCOLINO ha scritto:
Perchè quei canali si trovano su due Mux e serve per differenziarli.

Sono scritti in minuscolo se si trovano sul Mux Telecom ,altrimenti in maiuscolo se si trovano sul Mux locale.
il problema è sportitalia in maiuscolo epg non c'è
 
non capisco perchè me li sposta i canali. forse perchè è un monitor tv?
Quando metto nelle impostazioni ricerca canale, quando la tv è spenta mi sposta i canali. tipo adesso sul numero 4,5,6 mi mette rete4 provvisorio, canale 5 provvisorio e italia 1 provvisorio. insomma mi mette i canali in maiuscolo. come sportitalia ecc... il bello quando installo i canali lui mi fà scegliere.
altre tv samsung non me li sposta i canali
 
Ciao anche io ho lo stesso tv ed avevo il tuo stesso problema;ho risolto cosi':
1)menu'--->antenna--->modifica numero canale--->abilita;
2)tasto content--->gestione canali--->seleziona rete4,canale5,italia1 provvisori--->tasto tools--->elimina;
3)tasto content--->gestione canali--->seleziona uno per volta rete4,canale5,italia 1 piccoli--->tasto tools--->modifica numero canale.
Comunque detto tra noi questo monitor-tv è qualitativamente pessimo:angoli di visione scandalosi,pochissimi ingressi,soprattutto manca l'ingresso VGA per collegare il pc,che monitor-tv è???mah!!!
Tornassi indietro non lo ricompreri di sicuro.
 
non voglio aprire un altro thread, quindi resto su questo.
Io ho il medesimo tv; ho letto che, tra le caratteristiche tecniche, è possibile solamente visualizzare foto ed ascoltare musica dai supporti esterni collegati tramite usb.
Ora premettendo che ho appena aggiornato il firmware, vorrei sapere se è anche possibile, in qualche maniera, visualizzare video tramite chiavette/dischi esterni/ecc collegati via usb
 
Indietro
Alto Basso