• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozione Samsung E Sky 3d In Store

asroma

Digital-Forum Master
Registrato
16 Maggio 2003
Messaggi
781
forse tutti non sanno (come è sucesso a me...) che tutti i clienti sky che hanno acquistato un televisore led samsung 3D (quindi n solo serie 7000 o 8000) hanno diritto ad un anno di sky 3D - devi aver acquistato il televisore nel mese di gennaio/febbraio 2012.

io non sapevo nulla....e il primo mese l'ho pure pagato (pre provare il servizio.....)e per puro caso cercando su internet mi sono trovato su questa promo della samsung...nemmeno sky ne faceva pubblicità oltre a quella dei due televisori dai 1000 euro in su...

SCRIVO QUI SPERANDO DI FARE COSA GRADITA.

http://www.samsung.com/it/promo/sky3D/Regolamento_SEI_SKY_ 3D-IN-STORE_REV_def-def_30-12-2011.pdf
 
Andando leggermente OT volevo chiederti come ti trovi con il 3D di Samsung?
Ho guardato Oceani in 3D con un tv Samsung e devo dire che il flickering si fa sentire, dopo 10 minuti massimo ti viene spontaneo togliere gli occhialini e massaggiarti gli occhi. Il mal di testa alla fine del film è quasi garantito, e ho notato che questa cosa la soffrono un po' tutti con il 3D attivo.
 
ma dipende...ho sentito dire che dipende come vengono fatte le riprese se con vere camere 3D o pseudo...cioè la camera giusta è solo quella quando vedi i giocatori come se fossi allo stadio in tribuna....comunque io ora vedo tutto tranne cinema quindi i film non saprei...stasera vedo la partita del napoli in champions...e ti diro se ne soffro...

ps. l'unico fastidio si sono certe immagine sdoppiate....spero che tra 2-3 mesi sia risolto il problema....
 
asroma ha scritto:
ps. l'unico fastidio si sono certe immagine sdoppiate....spero che tra 2-3 mesi sia risolto il problema....
Le immagini si vedono sdoppiate quando la messa a fuoco è più vicina a te, e costringi i tuoi occhi a mettere a fuoco in maniera del tutto innaturale.
Ogni occhio ha il suo frame, i tuoi occhialini attivi fanno vedere prima il frame all'occhio sinistro e poi l'altro frame con l'occhio destro.
Per avere l'effetto di profondità o vicinanza, i frame sono sfalsati l'uno con l'altro (lo puoi notare togliendo gli occhialini).. ma più i frame sono sfalsati tra di loro e più costringono l'occhio destro a mettere a fuoco in una posizione diversa da quello sinistro.
Si crea uno strabismo temporaneo che costringe a mettere a fuoco in maniera del tutto innaturale, con il risultato che vedi le immagini sdoppiate perché il cervello non riesce ad adattarsi alla visione di questo genere.
Se questa cosa da fastidio agli adulti, per i bambini è addirittura dannosa ed è per questo motivo che le scene ravvicinate nei film, seppure spettacolari, sono pochissime.
 
ho provato ad attivare la promozione in quanto ho acquistato un D6500 ma mi hanno detto che vale solo per i d7000 e d8000...tu quale hai acquistato ?
 
maskio79 ha scritto:
ho provato ad attivare la promozione in quanto ho acquistato un D6500 ma mi hanno detto che vale solo per i d7000 e d8000...tu quale hai acquistato ?

D6510

ma hai chiamato il199309393??

quando l'hai acquistato il televisore? gennaio/febbraio ?
 
asroma ha scritto:
D6510

ma hai chiamato il199309393??

quando l'hai acquistato il televisore? gennaio/febbraio ?

SI l'ho chiamato e la tv comprata il 14.02....ma dal numero seriale non risulta essere compatibile per la promozione...ora ho inviato una mail di protesta con il regolamento da te segnalato in allegato
 
spero che riesci a risolvere..e calcola che per caso sono riuscito a vedere sta promo tramite internet...perche sul sito di sky e samsung parlano solo di quei due televisori in promo D700 E D8000!!!
 
Ciao, volevo dire che ho letto il regolamento e non prevede quel modello di tv,
ma la mia domanda è se compro un tv in un qualsiasi negozio usufruisco lo stesso della promozione o solo nei negozi convenzionati?
Tu As dove l'hai comprato?
 
hirpin ha scritto:
Ciao, volevo dire che ho letto il regolamento e non prevede quel modello di tv,
ma la mia domanda è se compro un tv in un qualsiasi negozio usufruisco lo stesso della promozione o solo nei negozi convenzionati?
Tu As dove l'hai comprato?

euronics

l'offerta cmq prevede qualunque samsung led 3D...(ovviamente intendo la mia quella poco pubblicizzata sia da sky che da samsung)
 
Indietro
Alto Basso