• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

New Settings Edision Febbraio 2012

RAMSETE4

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
3.075
Nuovi settings per decoder Edision Argus Mini
Datati 20.02.2012

Per le novità rilevanti fate riferimento QUI

Info relative a ciascun settings le trovate all'interno del Readme accluso al rispettivo pacchetto

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

Note:
Leggere il file readme accluso per info sulla procedura da eseguire.
In casi estremi potete ripristinare i settings eseguendo da remoto Impostazione di fabbrica in Menù/Sistema/Impostazioni di fabbrica.


Buon Carnevale ... e ve raccomanno annatece piano cò a forchetta :D

Saluti
by Ram ;)


REMOVED BECAUSE OLD
 
Ultima modifica:
Aggiornamenti

Ciao sono Petracci Michele, vi chiedo come faccio ad eliminare dal mio decoder edision argus mini l'ultimo aggiornamento e tornare a quello di fabbrica.
Grazie per l'attenzione
 
lista canali sky vip2

Salve, qualcuno può spedirmi il setting dei canali per un edision vip2 nell'ordine dei decoder sky? il mio indirizzo e-mail è: XXXXXXXXXXXXXXXXX



RAMSETE4 ha scritto:
Nuovi settings per decoder Edision Argus Mini
Datati 20.02.2012

Per le novità rilevanti fate riferimento QUI

Info relative a ciascun settings le trovate all'interno del Readme accluso al rispettivo pacchetto

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

Note:
Leggere il file readme accluso per info sulla procedura da eseguire.
In casi estremi potete ripristinare i settings eseguendo da remoto Impostazione di fabbrica in Menù/Sistema/Impostazioni di fabbrica.


Buon Carnevale ... e ve raccomanno annatece piano cò a forchetta :D

Saluti
by Ram ;)

REMOVED BECAUSE OLD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Innanzitutto grazie per l'ottimo lavoro che fate.
Ho un piccolo problema ma non so se sbaglio qualcosa io o altro.
Tutti i canali sono perfetti, ordine impeccabile, purtroppo sul mio edision mi ritrovo con tutti i canali HD, o quasi, Sbagliati e devo risintonizzarli manualmente. Come posso risolvere?
 
@Petracci:
Quando si inviano i settings del GT vengono prese anche tutte le impostazioni del decoder compreso i settings aggiornati alla data della lista pertanto se si fa una Impostazione di fabbrica ritornano i settings come quando li si è inviati all'inizio.
Diversamente si deve fare un cancella tutti i canali e poi farsi una lista con scansione del satellite e ordinare il tutto in seguito col remoto ovvero backuppare su pendrive e aprire il file con il tool di Cecelife (ClarkeTechEditor v3.17) con funzione Importa/EdisionMini, apportare tutte le modifiche secondo proprio gradimento ed esportare su un file con funzione Esporta/EdisionMini.

@xander.87:
Il GT non redige settings per Edision Vip2 pertanto, ci scusiamo per il disagio, e si invitano gli utenti a provare a farseli da soli. :)

@Tr3aD:
Ultimamente vi sono stati dei cambiamenti di fec su diversi transponder pertanto nell'attesa che escono le nuove liste si invitano gli amici afecionados a far delle scansioni sat sui transponder ove non si ha più visione.
Ci scusiamo per il disagio.

Saluti
by Ram ;)
 
Lista Canali Skybox Per Edision Piccollo HPip

Salve sono mesi che tento di installare una lista canali stile skybox sul mio Edision Piccollo HDip ma niente.... il dec non lo riconosce ne se lo esporto come Ali generic nè come Edision mini....
Riuscite a darmi qualche dritta!?!!
Grazie
 
Se poi riuscite ad inviarmelo direttamente ancora meglio....
Anche se vorrei capire come si fa!!!!!!!!!!!!
 
ka1980 ha scritto:
Salve sono mesi che tento di installare una lista canali stile skybox sul mio Edision Piccollo HDip ma niente.... il dec non lo riconosce ne se lo esporto come Ali generic nè come Edision mini....
Riuscite a darmi qualche dritta!?!!
Grazie
Li devi esportare su un fw per edision piccollo anche se si spunta per edision mini.
Prova ;)
 
sfila infila scheda

ciao ragazzi ho volevo sapere come risolvere il fastidioso s&i della scheda sul mio argus mini 2in1 ip
fw ultimo di G.T.
sono io che sbaglio qualche operazione nel caricare il fw o ci sono cose da fare che non ho capito

se possibile una risposta in mp grazie a tutti
 
Sono stufo di scriverlo!! Pertanto uomo avvisato.....​

In sezione Giorgio Team settings si parla esclusivamente di settings e problemi relativi ai settings.
Inoltre il Giorgio Team o GT che si voglia non rilascia fw ma solo settings per decoder.
Non ultimo è buona educazione presentare i saluti in apposita sezione.
Benvenuto tra noi atramcana.

Sotto a chi vuole andare al mare.

Saluti
by Ram ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso