• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

New Settings GM UniBox 9080 HD Febbraio 2012

RAMSETE4

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
3.075
Datati 20.02.2012

Realizzati su base firmware originale GM UniBox 9080 HD v1.3.42

Per le novità rilevanti fate riferimento QUI

Info relative a ciascun settings le trovate all'interno del Readme accluso al rispettivo pacchetto

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

Note:
Leggere il file readme accluso per info sulla procedura da eseguire.
In casi estremi potete ripristinare i settings eseguendo da remoto Impostazione di fabbrica in Menù/Sistema/Impostazioni di fabbrica.

Saluti con struffoli e frappe a volontà :D
by Ram ;)


REMOVED BECAUSE OLD
 
Ultima modifica:
RAMSETE4 ha scritto:
Datati 20.02.2012

Realizzati su base firmware originale GM UniBox 9080 HD v1.3.42

Per le novità rilevanti fate riferimento QUI

Info relative a ciascun settings le trovate all'interno del Readme accluso al rispettivo pacchetto

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

Note:
Leggere il file readme accluso per info sulla procedura da eseguire.
In casi estremi potete ripristinare i settings eseguendo da remoto Impostazione di fabbrica in Menù/Sistema/Impostazioni di fabbrica.

Saluti con struffoli e frappe a volontà :D
by Ram ;)


REMOVED BECAUSE OLD
un saluto a tutti
mi scuso se sono nel post sbagliato eventualmente ne apro uno,
volevo fare una domanda sono possessore di edision mini 2-1 se compro un golden media uni i fw sono compatibili con edision oppure no, mi piace perche si possono mettere 2 carte,mi piace anche fw iltv perche ce sportdig.non so se si puo mettere
grazie :help: :crybaby2:
 
Ultima modifica di un moderatore:
zell12 ha scritto:
un saluto a tutti
mi scuso se sono nel post sbagliato eventualmente ne apro uno,
volevo fare una domanda sono possessore di edision mini 2-1 se compro un golden media uni i fw sono compatibili con edision oppure no, mi piace perche si possono mettere 2 carte,mi piace anche fw iltv perche ce sportdig.non so se si puo mettere
grazie :help: :crybaby2:
Sei in sezione sbagliata ... quella corretta è quì

Tuttavia si apre e si chiude quì:
Si, sono compatibili ma prima vanno sistemate alcune cosette in una parte del fw. Ogni tanto ne esce qualcuno di fw pertanto supporto di adattamento fw piuttosto scarso.

Saluti
by Ram ;)
 
RAMSETE4 ha scritto:
Sei in sezione sbagliata ... quella corretta è quì

Tuttavia si apre e si chiude quì:
Si, sono compatibili ma prima vanno sistemate alcune cosette in una parte del fw. Ogni tanto ne esce qualcuno di fw pertanto supporto di adattamento fw piuttosto scarso.

Saluti
by Ram ;)
mi scuso grazie:eusa_wall:
 
salve , riguardo i firmwares del gm9080 si puo' agginungere al player multimediale integrato la possibilita di leggere delle playlist con indirizzi streams mp3 da stsazioni webradio che trasmettono con protocolli http o rtsp ?
 
sewershark ha scritto:
salve , riguardo i firmwares del gm9080 si puo' agginungere al player multimediale integrato la possibilita di leggere delle playlist con indirizzi streams mp3 da stsazioni webradio che trasmettono con protocolli http o rtsp ?
Sei in sezione sbagliata.
Quì è quella giusta.

Saluti
by Ram ;)
 
piccolo problema Golden?

Salve a tutti, oggi ho comprato il Golden Media Uni-Box 9080 HD COMBO!E' un gran bel prodotto che oltretutto registra IN HD DA Mediaset Premium SENZA CAM semplicemente inserendo la tessera pay tv nel suo VANO APPOSITO, ma forse ha un piccolo difetto, non so se suo o dovuto solo alla mia ignoranza, che mi tormenta: in pratica, quando oggi l'ho testato con l'antenna di casa in 3 punti differenti della mia abitazione, durante la ricerca dei canali mi trovava SEMPRE GLI STESSI CANALI DEL DIGITALE TERRESTRE, e tra l'altro alcuni come RAI 1,2,3 non apparivano mai durante la ricerca!La cosa mi sta insospettendo perkè, ripetendo LA STESSA RICERCA, CON LA STESSA ANTENNA utilizzando i miei soliti decoder nelle stesse parti della mia abitazione, i canali MANCANTI compaiono SUBITO, mentre nel Golden questo non succede!Quindi, non so se è il Blind Scan del Golden che funziona male...oppure se debbo MODIFICARE LE FREQUENZE SUL Golden per fargli trovare tutti i canali del Digitale! Aiutatemi per favore non so come risolvere...!
 
CATINIELLO ha scritto:
Salve a tutti, oggi ho comprato il Golden Media Uni-Box 9080 HD COMBO!E' un gran bel prodotto che oltretutto registra IN HD DA Mediaset Premium SENZA CAM semplicemente inserendo la tessera pay tv nel suo VANO APPOSITO, ma forse ha un piccolo difetto, non so se suo o dovuto solo alla mia ignoranza, che mi tormenta: in pratica, quando oggi l'ho testato con l'antenna di casa in 3 punti differenti della mia abitazione, durante la ricerca dei canali mi trovava SEMPRE GLI STESSI CANALI DEL DIGITALE TERRESTRE, e tra l'altro alcuni come RAI 1,2,3 non apparivano mai durante la ricerca!La cosa mi sta insospettendo perkè, ripetendo LA STESSA RICERCA, CON LA STESSA ANTENNA utilizzando i miei soliti decoder nelle stesse parti della mia abitazione, i canali MANCANTI compaiono SUBITO, mentre nel Golden questo non succede!Quindi, non so se è il Blind Scan del Golden che funziona male...oppure se debbo MODIFICARE LE FREQUENZE SUL Golden per fargli trovare tutti i canali del Digitale! Aiutatemi per favore non so come risolvere...!
ciao scusa se ti faccio una domanda che fw ai montato vedere senza cam
 
Per cortesia, quì si discute solo di liste GT. Per altro ci sono sezioni apposite... tra l'altro già linkate sopra.

Grazie per la collaborazione.

Saluti
by Ram ;)
 
Indietro
Alto Basso