• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La seconda stagione di Touch dal 22/04/13 su Fox (Sky canale 111)

Se7en

Digital-Forum Gold Master
Registrato
8 Novembre 2005
Messaggi
7.168
ho visto molta pubblicità su questo telefilm, sembra essere molto bello.
inoltre dovrebbe essere in contemporanea con gli usa, anche se da loro è andata in onda il pilot. ;)

http://www.imdb.com/title/tt1821681/

320px-Touch_%28serie_televisiva%29.png


Martin Bohm è un ex giornalista che, dopo la morte della moglie negli attacchi terroristici dell'11 settembre, si ritrova improvvisamente vedovo e in difficoltà nel curare il figlio undicenne, autistico e muto, con cui non riesce a comunicare. La vita di Martin cambia quando casualmente scopre la propensione del figlio per i numeri, grazie ai quali riesce a vedere cose che nessun altro può vedere, e prevedere così eventi futuri. Grazie all'aiuto del professor Arthur DeWitt, un esperto di bambini dotati, Martin deve decifrare le serie di numeri e le interconnessioni che hanno con altre persone nel mondo.

trama: wikipedia
 
Ultima modifica:
13.
Senza, dovrebbe, è in contemporanea con gli USA perché inizia il 19 marzo. Il primo episodio è stato trasmesso in anteprima il 25 gennaio.
 
con 13 episodi potrebbe venir fuori una gran bella serie.

ho letto che Fox dall'anno prossimo vuole cominciare a sperimentare sulle nuove serie tv delle stagioni da 13 massimo 16 episodi.
spero sia vero. la qualità delle sceneggiature nelle serie più corte tende sempre ad aumentare.
 
caspio ha scritto:
con 13 episodi potrebbe venir fuori una gran bella serie.

ho letto che Fox dall'anno prossimo vuole cominciare a sperimentare sulle nuove serie tv delle stagioni da 13 massimo 16 episodi.
spero sia vero. la qualità delle sceneggiature nelle serie più corte tende sempre ad aumentare.

Dovrebbe essere un beneficio anche per gli ascolti con serie meno lunghe
 
ho già visto il pilot in inglese ed è veramente bella come serie...promette veramente tanto bene
 
caspio ha scritto:
con 13 episodi potrebbe venir fuori una gran bella serie.

ho letto che Fox dall'anno prossimo vuole cominciare a sperimentare sulle nuove serie tv delle stagioni da 13 massimo 16 episodi.
spero sia vero. la qualità delle sceneggiature nelle serie più corte tende sempre ad aumentare.

nn è una novità fox la fox fa partire serie tutto l'anno e ordina 13 episodi se va bene allungheranno a 22 magari dall'anno dopo. insomma nn è perchè ci vogliono bene vogliono evitare lo spreco di soldi e i rinnovi facili
 
Speriamo sia davvero bella come serie, è da secoli che non vedo Serie TV degna di tale nome...
 
Burchio ha scritto:
nn è una novità fox la fox fa partire serie tutto l'anno e ordina 13 episodi se va bene allungheranno a 22 magari dall'anno dopo. insomma nn è perchè ci vogliono bene vogliono evitare lo spreco di soldi e i rinnovi facili

no burchio, ho letto che vogliono sperimentare proprio quello che ho scritto. ovvero serie più brevi che, anche se vanno bene, non verrebbero allungate a 22 episodi ma tenute a 13 max 16 episodi.
vediamo poi se lo faranno davvero.
 
alex89 ha scritto:
ma hanno trasmesso solo il pilot o no?!? :eusa_think:

comunque io non la guarderò per evitare fregature, se andrà bene si potrà sempre recuperare dopo ;)

In America hanno trasmesso il pilot il 25 gennaio :)
Il 22 settembre 2011 la Fox ha ordinato un'intera stagione della serie, composta da 13 episodi.L'episodio pilota ha debuttato in anteprima nei palinsesti statunitensi il 25 gennaio 2012, mentre gli episodi successivi saranno trasmessi a partire dal 19 marzo 2012.

E noi il 20 marzo ci vediamo i primi 2 episodi a ridosso della programmazione statunitense :)
 
Bluecrush ha scritto:
In America hanno trasmesso il pilot il 25 gennaio :)

appunto, quindi è ancora presto per farsi un ' idea sul rinnovo, anche perchè non possono non rinnovare tutto quello trasmesso questa stagione ;)
 
in quella tabella c'è scritto che appaiono telefilm di cui è andato in onda almeno 1 episodio, e il pilota di touch in usa è già stato trasmesso. ;)
 
Indietro
Alto Basso