• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazioni su SKY

Roipnol

Digital-Forum New User
Registrato
27 Marzo 2009
Messaggi
8
Salve,

non so se sia la sezione giusta, ma ci provo. Vorrei munirmi di un decoder che mi consenta di effetture delle videoregistrazioni. In questo avrei due prioprità: Archiviare/esportare le registrazioni tramite un HD (interno o esterno), disporre di una forma di videoregistrazione 'intelligente' come il myskyHD x evitare parti registrate fuori programma in testa ed in coda.

In un ipermercato qui vicino danno lo humax 5600 a 115€, vorrei evitare il myskyhd per via del fatto che non posso esportare le registrazioni.....

Qualche consiglio?


Grazie
 
Uhm... Dreambox?
Però non credo si riesca a registrare esattamente dal 1° secondo all'ultimo e basta.
Registri da un po' prima a un po' dopo, esporti e con un programma da PC tagli esattamente inizio e fine, più eventuali pubblicità in mezzo (ad es. videoredo)
 
Sono alla ricerca di un decoder affidabile/stabile. Per quanto riguarda la dreambox o altre alternative di derivazione linux, vorrei evitarle, perchè il decoder andrebbe usato anche dai miei che non sono esattamente degli 'smanettoni', ed io non voglio stripparmi tra firmwares e customizzazioni di vario tipo, aggiungendo a questo il massimale di spesa che mi sono imposto di 120-130€.
 
Indietro
Alto Basso