Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Si deve restituire il decoder SD???

Digital-Forum Senior L'avatar di J.T.Kirk

Predefinito Si deve restituire il decoder SD???

Proseguo da questa discussione per non andare OT.
    http://www.digital-forum.it/showpost...4&postcount=68

Si deve restituire il decoder SD???

È una domanda che viene fatta spesso e la risposta che viene data nel forum è che non si deve più restituire, che sky non sa che farsene di un decoder ormai "sorpassato" (dato che ai nuovi abbonati fornisce quello HD).
    Le stesse risposte che si hanno se si chiede agli operatori sky, "il vecchio decoder SD lo può tenere", infatti non è previsto il costo operatore in caso di chiusura del contratto.

Ma dato che le parole valgono poco o nulla ho provato ad avere conferma scritta e alla mia domanda se il decoder rimane di mia proprietà mi hanno risposto (via mail) che mi offrono di prolungare il comodato gratuito per 24 mesi.

E alla fine dei 24 mesi?
    C'è qualcuno che ha esperienza diretta e può dire come funziona?

Ciao a tutti e grazie.
    Liberati di... SKY

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da J.T.Kirk
    Proseguo da questa discussione per non andare OT.
    http://www.digital-forum.it/showpost...4&postcount=68

Si deve restituire il decoder SD???

È una domanda che viene fatta spesso e la risposta che viene data nel forum è che non si deve più restituire, che sky non sa che farsene di un decoder ormai "sorpassato" (dato che ai nuovi abbonati fornisce quello HD).
    Le stesse risposte che si hanno se si chiede agli operatori sky, "il vecchio decoder SD lo può tenere", infatti non è previsto il costo operatore in caso di chiusura del contratto.

Ma dato che le parole valgono poco o nulla ho provato ad avere conferma scritta e alla mia domanda se il decoder rimane di mia proprietà mi hanno risposto (via mail) che mi offrono di prolungare il comodato gratuito per 24 mesi.

E alla fine dei 24 mesi?
    C'è qualcuno che ha esperienza diretta e può dire come funziona?

Ciao a tutti e grazie.
    Te ne daranno altri 24 di mesi. Per loro quel decoder e' solo spazzatura, la lettera serve solol x avere contatto commerciale con il cliente.

Digital-Forum Master L'avatar di dadeboom

Predefinito

Guarda io di decoder sd ne ho 3.i due di casa dove avevamo il multivision,e quello per il contratto del bar.nelle disdette avevo specificato di ricevere risposta per comunicare a chi avrei dovuto consegnare decoder telecomando e smartcard(tutte ancora 0001).non hanno fatto sapere più nulla.ho ancora le smartcard pure.al bar si va verso i due anni che ho disdetto(se non ricordo male neanche la lettera loro di presa visione della disdetta è arrivata,hanno chiuso e basta) a casa è comunque oltre un anno e anche li non hanno mandato nulla.a mia cognata e ad un altro mio cliente dopo qualche mese con il decoder hd gli hanno mandato 200 euro da pagare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ivan96
    Te ne daranno altri 24 di mesi. Per loro quel decoder e' solo spazzatura, la lettera serve solol x avere contatto commerciale con il cliente.
    Speriamo non ci siano sorprese, perché conoscendo quelli di sky, non è che mi fidi. Infatti non c'è scritto da nessuna parte che non lo vogliono più, lo dicono a voce, ma se ne guardano bene dal confermarlo nero su bianco.

Citazione Originariamente Scritto da dadeboom
    [...]non hanno fatto sapere più nulla.ho ancora le smartcard pure.al bar si va verso i due anni che ho disdetto[...]
    Grazie per la testimonianza.

Ciao e grazie ragazzi.
    Liberati di... SKY

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da J.T.Kirk
    Speriamo non ci siano sorprese, perché conoscendo quelli di sky, non è che mi fidi. Infatti non c'è scritto da nessuna parte che non lo vogliono più, lo dicono a voce, ma se ne guardano bene dal confermarlo nero su bianco.

Grazie per la testimonianza.

Ciao e grazie ragazzi.

Ti aggiungo che per dei miei amici, anziani 75enni, ho inviato mail a sky e dopo 2 gg hanno risposto di tenerselo senza nessun obbligo.
    Vai tranquillo

Digital-Forum Gold Master L'avatar di flown23go

Predefinito

io nel dubbio ho riportato cmq indietro tutto poi loro se non lo volvano me lo dovevano dire loro ma il mio era hd quindi era diversa la questione ma secondo me una cosa scritta vale più di tutto
    sat: FAMIGLIA SKYTV CINEMA SPORT CALCIO MYSKYHD HOMEPACK

Predefinito

Speriamo bene...
    Avrei preferito ricevere la stessa mail e chiudere definitivamente il discorso.

Ciao.
    Liberati di... SKY

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di hulkhogan88

Predefinito

Ragazzi, se non riuscite ad avere una risposta decente via mail (assurdo proprio in questi giorni mi sto battendo per avere una semplice risposta per iscritto in cui mi dicano che a fine offerta qualora disdicessi dovrei corrispondere solo i costi operatore), fate come me: registrate le chiamate

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hulkhogan88
    [...] fate come me: registrate le chiamate
    Per registrare una chiamata devi anche chiedere il consenso, e conoscendo sky, immagino che cadrà la linea...
    Liberati di... SKY

Digital-Forum New User

Predefinito

Se vuoi restituirlo basta che vai nello sky service della tua città. Se l'accetta ti rilascia la ricevuta della consegna e con quel codice cliente che hai è chiuso definitivamente. Se invece non l'accettà è perchè lo puoi tenere per 24 mesi per usufruire solo dei programmi satellitari gratuiti (naturalmente in questi mesi che lo tieni sky non ricopre la garanzia in caso di malfuzionamenti)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato