• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke tech 3100 hd

Niente non si risolve diamine!Incomincio a pensare sia un problema di lnb anche se si vedevano prima,forse siccome la sintonizzazione me l'avevano fatta da un'altra parte i canali si vedevano.Credo ci siano interi transponder che non vedano dei canali su quello di gbr becco solo polacchi.Come posso togliere il fimware 115p?
 
Ho da poco acquistato il CT 3100HD e secondo me come ricevitore DVB va benissimo, la registrazione e il timeshift altrettanto bene, mentre invece ho notato che il player ha dei problemi quando riproduce video Dvix o Xvid. Primo: non è possibile mettere in pausa (o almeno io non sono riuscito premendo il tasto pausa). secondo se si usa l'avanzamento o riavvolgimento veloce X2 funziona in modo accettabile, X4 dopo qualche secondo va in blocco l'STB ed è necessario resettare spegnendo dall'interruttore posteriore, X8 propio non funziona. Il FW è 115p e all'USB ho collegato un Hard Disk da 80 Gb USB2. Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi? oppure è solo il mio ad averli? Saluti a tutti e grazie.
 
garle ha scritto:
Ho da poco acquistato il CT 3100HD e secondo me come ricevitore DVB va benissimo, la registrazione e il timeshift altrettanto bene, mentre invece ho notato che il player ha dei problemi quando riproduce video Dvix o Xvid. Primo: non è possibile mettere in pausa (o almeno io non sono riuscito premendo il tasto pausa).
Per mettere in pausa devi premere il tasto timeshift, il tasto pausa serve per il fermo immagine durante la visione live.



garle ha scritto:
secondo se si usa l'avanzamento o riavvolgimento veloce X2 funziona in modo accettabile, X4 dopo qualche secondo va in blocco l'STB ed è necessario resettare spegnendo dall'interruttore posteriore, X8 propio non funziona. Il FW è 115p e all'USB ho collegato un Hard Disk da 80 Gb USB2. Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi? oppure è solo il mio ad averli? Saluti a tutti e grazie.
Non ho mai provato a mandare avanti X4-X8 dei file divx :eusa_think: anche perchè quei pochi che ho visto li ho roprodotti normalmente
 
Gianni ha scritto:
Per mettere in pausa devi premere il tasto timeshift, il tasto pausa serve per il fermo immagine durante la visione live.



Non ho mai provato a mandare avanti X4-X8 dei file divx :eusa_think: anche perchè quei pochi che ho visto li ho roprodotti normalmente

Ok grazie Gianni. Ops non ci ero propio arrivato, e vero con il tasto timeshift funziona . Per l'avnzamento veloce prova quando puoi e fammi sapere, comunque sembra che non lo faccia sempre a volte funziona e arriva fino a X32 e a volte si blocca e sul display appare uno zero. Ciao
 
Hot Bird 13A 11013.00 H 125 Europe 27500 3/4
Hot Bird 13A 11179.00 H 133 Europe 27500 3/4
Hot Bird 13A 10775.00 H 113 HB9 Europe 29900 3/4
Hot Bird 13A 11137.00 H 131 Europe 27500 3/4
Hot Bird 13C 11219.25 H 1 HB9 Europe 29900 5/6
Hot Bird 13C 11258.00 H 3 HB9 Europe 27500
Hot Bird 13A 11642.00 H 157 Europe 27500 3/4
Hot Bird 13B 11785.00 H 53 HB8 Europe DVB-S2 8PSK 29900 3/4
Hot Bird 13B 11862.00 H 57 HB8 Europe DVB-S QPSK 29900 5/6
Hot Bird 13B 12034.00 V 66 HB8 Europe DVB-S QPSK 29900 5/6
Hot Bird 13B 12322.00 H 81 HB8 Europe DVB-S QPSK 27500 3/4




tutti questi transponder non danno nessun segnale,non so proprio cosa possa essere visto che l'altro decoder prende tutto
 
waltersamuel ha scritto:
tutti questi transponder non danno nessun segnale,non so proprio cosa possa essere visto che l'altro decoder prende tutto

Lo so che non ha tanto senso ma io ho risolto scentrando leggermente la parabola dalla posizione ottimale.

Per quanto riguarda il player, il mio CT non legge un tubo, mentre il Tivusat Humax HD legge praticamente tutto.
 
Nuovo fw

C-Tech 3100HD 1.22
Changelog:
- Accelerate access youtube
- Spectrum Analyzer in the engine settings menu ...

+++ Yabbervox +++
 
Ultima modifica:
I problemi su RaiHD potrebbero essere stati superati con questo ultimo fw...dopo 3 ore di fila non ho riscontrato alcun blocco
 
ho installato solo oggi pomeriggio il nuovo firmware, ho pure messo gli ultimi settings, ma rai hd in questi settings non c' e', ora l' ho aggiunto con la sintonizzazione manuale freq 11.766 v, 27.500,pid video 0512, pid audio 0650 e pid pcr 512, pero' mi dice che il canale e' codificato, ho la card tivusat che funziona regolarmente sugli altri canali, solo su questo mi da' problemi, i pid sono corretti?
Tutto ok ora mi funziona, ho provato a togliere e e reinserire la card tivusat
 
ho un problema con i video hardstation, hardstation1 si vede senza problemi, mentre se vado su hardstation2 esce la finestra dei video. ma qualsiasi video scelgo, ece la finestra caricamento in corso per 3-4 secondi, poi torna alla finestra di scelta dei video, succede solo a me'?, ultimamente era cosi pure sulla versione 1.16 p
 
Ciao a tutti.
Ho un problema nella registrazione su USB dei canali HD, qualsiasi canale HD che registro (Rai HD, Sky, e altri) le immagini saltano, squadrettano e disturbi audio. Mentre sui canali non hd nessun problema.
Ho la versione ufficiale 1.16, qualcuno ha notato lo stesso problema ?
 
zodiac+ ha scritto:
Ciao a tutti.
Ho un problema nella registrazione su USB dei canali HD, qualsiasi canale HD che registro (Rai HD, Sky, e altri) le immagini saltano, squadrettano e disturbi audio. Mentre sui canali non hd nessun problema.
Ho la versione ufficiale 1.16, qualcuno ha notato lo stesso problema ?
Può dipendere dalla velocità non sufficiente del disco usb
 
zodiac+ ha scritto:
Ciao Gianni,
io uso una normale chiavetta USB, è sbagliato ?
Devo proprio usare un HDD ?

Ci sarebbero chiavette in grado di reggere un bitrate elevato, anche quello dei canali HD, ma con un HDD esterno sicuramente non avresti problemi
 
Indietro
Alto Basso