• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke tech 3100 hd

Buonasera a tutti, mi riaggancio a questa discussione per un problema a un vecchio CT 3100 HD rispolverato dopo molti anni di inutilizzo.

Il ricevitore monta un firmware 1.01p che ho subito provato ad aggiornare con l'ultimo disponibile (1.79p) tramite chiavetta USB.
Ebbene, l'aggiornamento non va a buon fine: esce un messaggio d'errore tipo "firmware non compatibile".
Il problema è noto? Sapete come posso fare a risolverlo? Pensavo magari di provare ad aggiornarlo a un firmware intermedio anziché fare il salto 1.01 > 1.79 (forse troppo lungo), ma prima di fare esperimenti campati per aria, preferisco chiedere un consiglio a voi. :)

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!
 
Buonasera a tutti, mi riaggancio a questa discussione per un problema a un vecchio CT 3100 HD rispolverato dopo molti anni di inutilizzo.

Il ricevitore monta un firmware 1.01p che ho subito provato ad aggiornare con l'ultimo disponibile (1.79p) tramite chiavetta USB.
Ebbene, l'aggiornamento non va a buon fine: esce un messaggio d'errore tipo "firmware non compatibile".
Il problema è noto? Sapete come posso fare a risolverlo? Pensavo magari di provare ad aggiornarlo a un firmware intermedio anziché fare il salto 1.01 > 1.79 (forse troppo lungo), ma prima di fare esperimenti campati per aria, preferisco chiedere un consiglio a voi. :)

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!

Premetto che non conosco il 3100 HD ma credo tu stia sbagliando firmware perche per il tuo ricevitore si trova come ultimo firmware il 134p (in vari forum) e non il 179p che è per il 3100 normale (sd).
 
Vuoi dire che ho fatto una cappellata del genere? Che figura! :icon_redface:

Appena posso provo e verifico (ora purtroppo il decoder è lontano da me), nel frattempo grazie per l'intervento :)
 
Metti il 134p e vai sicuro,ho lo stesso decoder.:)

Aggiornamento: finalmente ho avuto modo di lavorare sul CT3100HD ed è esattamente come dicevate voi: aggiornandolo al 134p, e successivamente caricando i settings, nessun problema e funzionamento regolare.

Grazie ancora di aver individuato il mio errore, alla prossima! :)
 
Indietro
Alto Basso