• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in prov. di Cosenza e Crotone

Per chi abita a Crotone città: è ancora acceso il bouquet di Telediogene (UHF 46)? Grazie
 
Per chi sta invece a Cosenza città: è ancora acceso il bouquet di Cam Tele 3? Se sì con quali contenuti? Grazie
 
Per chi sta invece a Cosenza città: è ancora acceso il bouquet di Cam Tele 3? Se sì con quali contenuti? Grazie
sì, è acceso, regolarmente funzionante, la composizione interna del bouquet del mux è quella che correttamente riporti nel tuo sito, però in sostanza gli unici canali in onda sono solo TELE A57 su LCN 74, CAM TELE 3 su lcn 114 e TV SUD (che trasmette Jonica Radio TV) su LCN 814, il resto sono solo segnaposto a schermo nero dei canali del gruppo di TELE A57
 
Ultima modifica:
discovery real time, monte san michele san nicola dell'alto, squadrettamenti nei comuni della presila crotonese
 
Qualcuno riceve ancora i mux Rete Sud UHF 23 e Azzurra TV VHF 06 ? E' ancora attiva TeleRadio Immagine con il suo mux UHF 21 dalla postazione di Amantea? Sono forse cambiati i contenuti ? Nel mux Rete3 Digiesse UHF 31 è ancora presente Teletebe sul 115 oppure è a schermo nero ?
 
Buonasera, cortesemente mi sapreste dire come mai da 3 giorni non vedo più Real Time? È sparito proprio il 31.. E lo sempre visto.. Comune Acri, provincia di CS.. Antenna puntata su Monte Scuro..

Grazie a chi mi aiuterà a risolvere

Inviato dal mio TA-1012 utilizzando Tapatalk
 
Grazie. Da notare che Tele A 57 non usa più reciprocità
ti segnalo qualche piccola incongruenza nella composizione dei mux rispetto a quella presente sul tuo sito... la postazione di ricezione che segnali sul tuo sito più vicina alla mia posizione è Quattromiglia di Rende...

UHF 21 (Telemia B)
dopo aver rottamato la frequenza UHF 29 TELITALIA per la zona che irradia su Cosenza ha traslocato integralmente i contenuti su questo mux, perciò dall'elenco che riporti nel tuo sito mancano: TELITALIA TV (LCN 214), TELEMIA+2 (LCN 219) e TELITALIA NEWS (LCN 674)

UHF 33 (CANALE 10)
nel tuo sito non segnali integralmente il mux, invece il mux è acceso e trasmette (a differenza dell'ex mux gemello di TV PM che ha rottamato la frequenza su UHF 41), inoltre dopo aver rottamato la frequenza VHF 6 AZZURRA TV nella zona che irradia su Cosenza ha traslocato integralmente i contenuti su questo mux, per la zona tirrenica invece mi dicono esserci reciprocità tra i mux di TeleDiamante (a nord su UHF 27) e quello di TeleRadioImmagine (a sud su UHF 21), ma non potendo controllare direttamente ti prego di verificare con le tue fonti, perciò, tornando a bomba, la composizione del mux è la seguente:
088: RETE SUD,
089: Soverato Uno S1,
092: TeleLiberaCassano,
093: AZZURRA TV,
094: CANALE 10,
096: TV PM,
638: TRI-IMMAGINE.
parametri di trasmissione: modulazione 16QAM, intervallo di guardia 1/32, FEC 3/4, spazio disponibile 18.096 Mbit/s

UHF 53 (Calabria Tv)
rispetto alla composizione del mux che segnali sul tuo sito non ci sono: 7GOLD (Stampa Sud) su LCN 77 e Gold 78 HD su LCN 78, immagino sia un refuso visto che i canali sono presenti solo nel mux su UHF 34 (Studio3)...

buon Ferragosto ;)
 
Io ho lo stesso problema per il mux TIMB1 47 da Corigliano Calabro, da tre mesi non si riceve più. Fatto segnalazione a tutti ma ancora niente. Volevo sapere se altri che sono della provincia di Cosenza che scrivono sul forum hanno lo stesso problema è di fare segnalazione. Per il mux di Tele A57 Rossano risulta spento da parecchio tempo
 
Io ho lo stesso problema per il mux TIMB1 47 da Corigliano Calabro, da tre mesi non si riceve più. Fatto segnalazione a tutti ma ancora niente. Volevo sapere se altri che sono della provincia di Cosenza che scrivono sul forum hanno lo stesso problema è di fare segnalazione. Per il mux di Tele A57 Rossano risulta spento da parecchio tempo
Nella zona nord di Cosenza e provincia non riceviamo il mux di retecapri, da un sacco di tempo
 
Lo domando spesso quando qualcuno lamenta disservizi per escludere difetti al proprio impianto; molti impianti d'antenna sono composti da due antenne UHF miscelate alla bruta (senza gli opportuni) distruggendo cosi i segnali ricevuti, percio é conveniente sempre descrivere con che tipo di impianto si sta ricevendo e, per chi ne é a conoscenza, da quale o quali ripetitori.
 
Ultima modifica:
Vi segnalo da ieri squadrettamenti continui sul mux Video Calabria ch 28 da Corigliano Calabro
 
Lo domando spesso quando qualcuno lamenta disservizi per escludere difetti al proprio impianto; molti impianti d'antenna sono composti da due antenne UHF miscelate alla bruta (senza gli opportuni) distruggendo cosi i segnali ricevuti, percio é conveniente sempre descrivere con che tipo di impianto si sta ricevendo e, per chi ne é a conoscenza, da quale o quali ripetitori.
Il mio ripetitore se non sbaglio è quello di lappano (prov. CS)
 
Indietro
Alto Basso