• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in prov. di Cosenza e Crotone

...E finalmente tocca alla Calabria...
Perciò non mi resta che augurarvi... :eusa_whistle:
IN BOCCA AL MUX!!! :D :D :D
 
buon SO all'alto ionio cs, da quelli parti (schiavonea, trebisacce...) ho ottimi ricordi e amici
 
Ansoile ha scritto:
Gli amici di Crotone e provincia non mi hanno risposto. Vedete raisport?

A volte lo prendo,a volte no.In questo momento nessun segnale.In ogni caso il segnale proviene da Martina Franca.
 
Che lo switch-OFF abbia Inizio....!!!
Dopo tanto tempo anche la mia amata regione passa a questa nuova tecnologia al digitale terrestre , addio cari buon vecchi canali analogici....!!! :crybaby2:
Passeremo dall'effetto neve allo squadrettamento....??? :lol:

switch.jpg


In Bocca al MUX a tutti .....!!!
 
Ho appena fatto la sintonizzazione da Albidona (CS, Alto Jonio Cosentino) e il TV ha trovato il Mux Rai A (visibile anche prima, can. H2/12), è stato potenziato il segnale del Mux Telespazio (prima era visibile ma mancava un po di segnale, can. 25) ed è stato tolto il TIMB 2 (can. 36).

Per i mux Rai arriveranno tutti domani (speriamo!)

http://www.raiway.it/index.php?lang...Calabria&provnome=Cosenza&locid=78006&type=tv
 
Lavori preparatori allo switch off di domani

Attualmente a Cosenza sono spenti alcuni segnali analogici e un mux digitale. In particolare, sono off:
  • Mux Rete A1 - ch. 26
  • Telespazio TV - ch. 27
  • Deejay TV - ch. 36
  • Video Calabria - ch. 45
  • Metro TV - ch. 50
  • Canale Italia - ch. 68
Poco fa era spento e poi subito riacceso il mux Mediaset2 e contemporaneamente era off anche Canale5 analogico. Ora è di nuovo ON... ma per poco! :badgrin:
 
Omnitel ha scritto:
Attualmente a Cosenza sono spenti alcuni segnali analogici e un mux digitale. In particolare, sono off:
  • Mux Rete A1 - ch. 26
  • Telespazio TV - ch. 27
  • Deejay TV - ch. 36
  • Video Calabria - ch. 45
  • Metro TV - ch. 50
  • Canale Italia - ch. 68
Poco fa era spento e poi subito riacceso il mux Mediaset2 e contemporaneamente era off anche Canale5 analogico. Ora è di nuovo ON... ma per poco! :badgrin:
Scusa Omnitel l'avviso ai telespettatori mandato dai canali mediaset dice che da Mercoledì ci sarà lo spegnimento dei canali Mediaset, RAI e la7 per la provincia di Cosenza, quando invece lo switch off è previsto per domani 05.06.2012.
Nessuno può avvisare di questa disonformazione che stanno dando i generalisti mediaset?
 
Dovresti farlo invece,un utente di digital forum serio,si prende le ferie,e usa due tv contemporaneamante,per non perdersi neanche un cambiamento.:D :D
 
Omnitel ha scritto:
Attualmente a Cosenza sono spenti alcuni segnali analogici e un mux digitale. In particolare, sono off:
  • Mux Rete A1 - ch. 26
  • Telespazio TV - ch. 27
  • Deejay TV - ch. 36
  • Video Calabria - ch. 45
  • Metro TV - ch. 50
  • Canale Italia - ch. 68
Poco fa era spento e poi subito riacceso il mux Mediaset2 e contemporaneamente era off anche Canale5 analogico. Ora è di nuovo ON... ma per poco! :badgrin:

Aggiungo altri segnali spenti

  • Calabria tv (TVPM) ch 67
  • Canale 10 ch 05
  • RTT ch 56
  • Mux teletebe ch 55 e ch 62

Il mux di Telitalia (ex telespazio) sul 21 e sul 37 non si aggancia segnale errore 9-10 lo stesso per il mux di rete a ch 43... speriamo domani tutti questi segnali bassi siano risolti. Sennò se è questa la tv digitale non la vedo più. Non è questione di antenna. Se mi affaccio dal balcone vedo i ripetitori di Lappano
 
Ultima modifica:
a me sulla lista canali digitali Terrestre sono rimasti solo 6 canali....:sad:

ed in analogico sole sole mittenti Rai e Mediaset

Zona ACRI Centro
 
Indietro
Alto Basso