Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Digitale a mantova

Digital-Forum New User

Predefinito Digitale a mantova

salve,le scrivo per un consiglio.con l arrivo del digitale terrestre nella mia zona(basso mantovano)
    non riesco piu a vedere i canali rai(la barra della qualita del segnale arriva all 80%) il resto è tutto ok.premetto che l antenna è centralizzata(condominio da 6 )
    in analogico permetteva di vedere tutto molto bene .è stato chiamato un antennista e ha preventivato 700 euro per un lavoro di sostituzione
    dell antenna.richiesta eccessiva da parte del tecnico?cosa sarebbe meglio fare?c'è un dispositivo elettronico che migliori solo la banda per
    l emittenti rai?.grazie in anticipo

Digital-Forum Gold Master L'avatar di liebherr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da porfooff
    salve,le scrivo per un consiglio.con l arrivo del digitale terrestre nella mia zona(basso mantovano)
    non riesco piu a vedere i canali rai(la barra della qualita del segnale arriva all 80%) il resto è tutto ok.premetto che l antenna è centralizzata(condominio da 6 )
    in analogico permetteva di vedere tutto molto bene .è stato chiamato un antennista e ha preventivato 700 euro per un lavoro di sostituzione
    dell antenna.richiesta eccessiva da parte del tecnico?cosa sarebbe meglio fare?c'è un dispositivo elettronico che migliori solo la banda per
    è strano perchè il mux 1 della rai quelle che contiene rai1 rai2 etc trasmette dal monte venda sulla stessa frequenza in cui trasmetteva prima rai1 e verso cui solitamente nel basso mantovano puntano le antenne da almeno 50 anni

In + è trasmesso con una bella forza per cui è sicuramente il mux che tutti vedono in quelle zone

O che hai un decoder che non sintonizza la banda terza vhf oppure che puntavi verso il penice per vedere rai3 lombardia

diffiicle dirlo senza ulteriori indicazioni

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Otg Tv

Predefinito

Riprendo questo thread per chiedere a chi abita a Mantova città se vede il mux sul canale 41 UHF (634 MHz). Dovrebbe essere di Italia 8 Lombardia (unico residuo della rete) ma non ho certezza di cosa trasmette e se è acceso.
    Grazie

Digital-Forum Junior

Predefinito

Sul 41 si vede bene e sotto ti metto la composizione del mux così come appare da decoder. Il problema a Mantova è relativo al CH45 (stesso gruppo). Da quando hanno acceso Telenuovo sullo stesso canale, purtroppo non si ricevono più ne l'uno ne l'altro.

Romit TV
    Telecity 2
    Auto Del giorno
    Telecity_Mi
    <>
    Telecity 7Gold Lombardia
    Canale Acqua
    Channel24
    Telestar Canale_77
    Telecity_Mi
    Telestar Canale___77
    Telecity___Mi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da titonic
    Sul 41 si vede bene e sotto ti metto la composizione del mux così come appare da decoder. Il problema a Mantova è relativo al CH45 (stesso gruppo). Da quando hanno acceso Telenuovo sullo stesso canale, purtroppo non si ricevono più ne l'uno ne l'altro.

Romit TV
    Telecity 2
    Auto Del giorno
    Telecity_Mi
    <>
    Telecity 7Gold Lombardia
    Canale Acqua
    Channel24
    Telestar Canale_77
    Telecity_Mi
    Telestar Canale___77
    Telecity___Mi
    Grazie

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di alemantova

Smile 7 GOLD a Mantova

Ora è presente sul canale 51 di Telemantova

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alemantova
    Ora è presente sul canale 51 di Telemantova
    Per l'esattezza è 7 Gold versione Telepadova e non Telecity

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di alemantova

Smile

Citazione Originariamente Scritto da Otg Tv
    Per l'esattezza è 7 Gold versione Telepadova e non Telecity
    Mi sembrava ovvio che fosse la versione di Telepadova e non la versione di Telecity,viste che fino a poco tempo fa si riceveva sul 69,mentre il 32 non è fruibile per colpa di interferenze (via emilia tv,brescia punto tv),per il Telecity si riceve a giorni alterni

Digital-Forum New User L'avatar di Irod74

Predefinito

Visto che abito nel basso Mantovano, approfitto per chiedere anche a voi se ci sono novità sull'attivazione di Telenuovo Vr anche in Prov. di MN (da quando è passato dal 67 al 45 non si è più visto, entrando in conflitto col 45 lombardo).

Grazie e ciao.
    I MIEI MUX: 5-25-26-30-31-32-33-34-35-36-37-38-39-40-41-43-44-45-46-47-48-49-50-51-52-53-55-56-58

Digital-Forum Gold Master L'avatar di landtools

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da porfooff
    praticamente sei di ?
    la mia playlist su spotify... Seguitemi e aiutatemi a svilupparla
    https://open.spotify.com/user/116674...XJ8W2qwAcYGgrB

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato