• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in prov. di Cosenza e Crotone

Scusate c'è qualcuno che abita a Paola e/o dintorni che sa dirmi se riceve i canali di Cielo e Focus sul ch.44?
Grazie 1000
 
Ricezione ok del 44 e 42 qui a Paola filuke, piuttosto impossibilità a ricevere Timb3 sul 48 da giorni.. soliti problemi di SFN tra Camoli e Poro
 
Ragazzi.. Scusate da 4 giorni.. Non vedo più i canali sport, e calcio HD di premium..
Sapete se ci sono problemi? È un problema momentaneo?
Comune Acri.. Provincia cosenza.. Antenna puntata su Serra Di Buda..
Qualcuno di voi esperto mi illumina??
Grazie

Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
 
Nessuno , sa' nemmeno a chi posso contattare per capire la problematica di zona ?
 
É da circa 3 giorni che a casole bruzio dal sito di lappano sul can 21 non ricevo piu il mux di telemia. Qualcuno potrebbe segnalare la cosa!
 
Salve qualcuno ha problemi nella zona di Cassano allo Ionio sui canali hd mediaset per pochi secondi assenza segnale? Io ricevo mediaset da San Marco Argentano...
 
Salve qualcuno ha problemi nella zona di Cassano allo Ionio sui canali hd mediaset per pochi secondi assenza segnale? Io ricevo mediaset da San Marco Argentano...
Salve segnalo che alcuni canali, come ad esempio RAI5 mux2, non sono visibili, zona provincia di Cosenza, chiedo ad Ercole di segnalare chi di dovere questo disservizio, grazie
 
salve come scritto nei mesi precedenti qualcuno ha problemi nella zona di cassano allo ionio (CS) assenza segnale per pochi secondi? capità sempre più spesso. ho chiesto ai vicini ed amici ed anche loro hanno stesso problema
 
Specifica puntamento e miscelazone antenne e canali che hanno problema
 
Segnalo da qualche giorno problemi di abbassamento segnale improvviso fino a squadrettamenti e poi 0% di segnale del mux Mediaset5 (vhf 56) in tutta la mia zona (Roggiano Gravina-Tarsia-Fagnano Castello); Segnale proveniente dal ripetitore posto in località Vetrarella nel comune di San Marco Argentano (Cosenza)
 
Ultima modifica:
Segnalo da qualche giorno problemi di abbassamento segnale improvviso fino a squadrettamenti e poi 0% di segnale del mux Mediaset5 (vhf 56) in tutta la mia zona (Roggiano Gravina-Tarsia-Fagnano Castello); Segnale proveniente dal ripetitore posto in località Vetrarella nel comune di San Marco Argentano (Cosenza)

Faccio verificare ;)
 
segnalo che non ricevo il ch 36 da monte san michele kr.
già segnalato ad ercolino.
qualcun altro ha problemi con questo mux?
 
Attivati i mux 2, 3 e 4 RAI dalle postazioni di Cosenza Est, Torre Melissa, Aieta, Longobucco Avrì, Morano Calabro, Mormanno, Roccabernarda, S.Agata di Esaro,
 
...buona sera,

solo per segnalare l'accensione, da parte di Video Calabria, ch28, della postazione di Paterno Calabro!
 
...giorno 19 dicembre, Video Calabria, ha attivato il suo mux sul canale 28 (530 Mhz), dalla postazione di Paterno Calabro.

Sono presenti:
10: Ten
13: Video Calabria
14: RTV
18: ESPERIA TV
197: CAPRICCIO
212: ESPERIA TV +1
510: Ten HD
516: Video Calabria HD
610: CALABRIASONA
615: ESPERIA TV medicina
654: TGCAL24.IT
655: Video Touring
667: ESPERIA TV FOOD
668: ESPERIA TV SPORT
795: Radio Margherita (Servizio Radio)
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti ed auguri a tutti di buon anno..volevo sapere se ci sono problemi sui ripetitori di monte scuro o san marco argentano..da ieri nella mia zona Cassano allo ionio problema di segnale. C’è vento forte ma ho controllato antenne tutto ok
 
Indietro
Alto Basso