• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in prov. di Cosenza e Crotone

Aggiunti i seguenti canali al mux di VideoCalabria - ch. 28
  • 124 - Telemarket
  • 125 - Telemarket for You
 
claudiuzzo ha scritto:
canali di televendite


Vedrete che col tempo il DTT si ridurrà peggio del satellitare dove il 90% dei canali free sono di televendite, Fortuna, Tarocchi, 899, erotismo ecc ecc.... insomma il peggio della tv
 
Sul ch. 32 il mux di TeleTebe ora si chiama Teletrullo :eusa_think:
Al suo interno contiene ora 4 canali.
  • 115 - TELETEBE
  • 293 - R. VIDEO FLASH
  • 635 - ACRI TV
  • 191 - RETE 3 DIGIESSE (con cartello informativo "a breve su questo canale")
 
Omnitel ha scritto:
Sul ch. 32 il mux di TeleTebe ora si chiama Teletrullo :eusa_think:
Al suo interno contiene ora 4 canali.
  • 115 - TELETEBE
  • 293 - R. VIDEO FLASH
  • 635 - ACRI TV
  • 191 - RETE 3 DIGIESSE (con cartello informativo "a breve su questo canale")
Emm credo che ci sia qualcosa di strano... :D
 
Omnitel ha scritto:
Sul ch. 32 il mux di TeleTebe ora si chiama Teletrullo :eusa_think:
Al suo interno contiene ora 4 canali.
  • 115 - TELETEBE
  • 293 - R. VIDEO FLASH
  • 635 - ACRI TV
  • 191 - RETE 3 DIGIESSE (con cartello informativo "a breve su questo canale")

Ma io continuo ad agganciare 7 canali sul 32 e se guardo su informazioni segnale mi da sempre come nome teletebe.... BO... inoltre se metto su rete 3 digiesse mi da servizio non disponibile
 
Matteo70 ha scritto:
Ma io continuo ad agganciare 7 canali sul 32 e se guardo su informazioni segnale mi da sempre come nome teletebe.... BO... inoltre se metto su rete 3 digiesse mi da servizio non disponibile
Secondo me il problema potrebbe essere questo: TeleTebe sul ch. 32 da Lappano sarà in SFN con qualche altro sito (San Marco, Luzzi, Acri o Paterno). Ora, dovendo modificare al momento solo uno di questi siti (per l'appunto quello di Lappano), avranno cambiato temporaneamente nome ad uno di questi mux modificandolo e lasciandolo con solo 4 canali mentre gli altri siti trasmettono ancora il vecchio contenuto del mux. Se tutti i siti avessero irradiato i mux con SSID TeleTebe ma solo uno di questi aveva un contenuto diverso dagli altri, sarebbe magari saltata la SFN.

Ergo, forse il mux TeleTebe sul ch. 32 che ricevi non proviene da Lappano. Hai provato a risintonizzare dopo aver letto qui le novità?
Ad ogni modo, quando rientro posso postare una foto comprova di ciò che affermo. Ciò aiuta anche a capire da dove si ricevono i segnali.
 
Omnitel ha scritto:
Ergo, forse il mux TeleTebe sul ch. 32 che ricevi non proviene da Lappano. Hai provato a risintonizzare dopo aver letto qui le novità?
Ad ogni modo, quando rientro posso postare una foto comprova di ciò che affermo. Ciò aiuta anche a capire da dove si ricevono i segnali.

no tranquillo.. ho provato a risintonizzare e mi becca sempre i 7 canali come prima, può darsi che il segnale che ricevo non è di lappano come dici tu....

Timb 1 è oFF???
 
Sono appena rientrato, ho ricontrollato e devo dire che il mux è nuovamente quello di prima, con 7 canali, con SSID "TELETEBE" e con il canale di RETE 3 DIGIESSE senza il cartello e il msg di "Servizio non disponibile".
Evidentemente erano dei test. Sul TV Samsung su cui l'ho agganciato mi ha nuovamente ri-aggiunto i canali che erano spariti e la situazione sembra quella di sempre. Boh? Per cui credo che il segnale che ricevi sia quello di Lappano. Quando l'avrò agganciato io nel pomeriggio stavano forse facendo qualche aggiustamento per un prossimo futuro. Mi pareva molto strano quell'SSID "Teletrullo"!?!

Ad ogni modo, qui il TIMB1 da Lappano è ON e si riceve.
 
claudiuzzo ha scritto:
A Spezzano Piccolo, Casole Bruzio, Spezzano della Sila, Celico, Rovito, Serra Pedace, Pedace, Trenta, ecc,ecc, il Timb1 è OFF.
Sarà il TIMB1 di San Marco o Paterno quello spento o fuori sincronia.
 
claudiuzzo ha scritto:
Cosa vuol dire fuori "sincronia"?
Spento del tutto?

Vuol dire in parole povere far in modo che tra due o più ripetitori vicini , nel nostro caso Paterno, Lappano o San marco, che irradiano lo stesso segnale sulla stessa frequenza (TIMB1 uhf 47) venga perfettamente sovrapposto l'uno all'altro, diventando unico. Questa è la sincronizzazione ... Se il segnale non è sincronizzato e quindi c'è ritardo tra di essi si creano delle interferenze e il decoder non è in grado di demodularli perchè li vede come segnali diversi .... Non so se sono stato chiaro .... (correggetemi se sbaglio).. Ecco perchè Cosenza lo riceve , perchè i segnali provenienti da Paterno non raggiungono Cosenza.... Noi invece riceviamo entrambi
 
Ultima modifica:
Nuovamente cambiato il mux di TELETEBE ch. 32 da Lappano. L'SSID ora è TELETEBE e contiene 4 canali:
  • 115 - TELETEBE
  • 191 - RETE 3 DIGIESSE (con cartello "a breve su questo canale")
  • 293 - R. VIDEO FLASH
  • 635 - ACRI TV
 
Finalmente arrivati a Colosimi i Mux Timb dal ripetitore di Decollatura (CZ).

Timb 1 Mux 47;
Timb 2 Mux 60;
Timb 3 Mux 48;

Ora mancano i mux di rete A
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso