• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in prov. di Cosenza e Crotone

lelle80 ha scritto:
Finalmente arrivati a Colosimi arrivati Mux Timb dal ripetitore di Decollatura (CZ).

Timb 1 Mux 47;
Timb 2 Mux 48;
Timb 3 Mux 60;

Ora mancano i mux di rete A
Timb 1 Mux 47;
Timb 2 Mux 60;
Timb 3 Mux 48;
 
Omnitel ha scritto:
Nuovamente cambiato il mux di TELETEBE ch. 32 da Lappano. L'SSID ora è TELETEBE e contiene 4 canali:
  • 115 - TELETEBE
  • 191 - RETE 3 DIGIESSE (con cartello "a breve su questo canale")
  • 293 - R. VIDEO FLASH
  • 635 - ACRI TV
che fine ha fatto SILA TV?
 
p1pp3tt0 ha scritto:
contrariamente alle mie aspettative, stamane il mux di Canale10 sul UHF 33 da Lappano presenta delle sostanziali novità, innanzitutto sono stati attribuiti gli LCN ai canali originari, Canale10 diventa CanaleDieci LCN 94, e TelevideoPM diventa TV PM LCN 96, inoltre sono stati aggiunti Soverato1 LCN 89 (appare solo il cartello) e Soverato Notizie LCN 111 (a schermo nero)

ricapitolando la situazione del mux di Canale10 su UHF 33 da Lappano, questo contiene 4 canali:
Soverato1 LCN 89 (cartello)
CanaleDieci LCN 94
TV PM LCN 96
Soverato Notizie LCN 111 (schermo nero)
Confermo la modifica al mux sul ch. 33 da Lappano.
In particolare, aggiungo che l'SSID del mux è ora CanaleDieci e che la qualità del video informativo di Soverato1 "a breve nel tuo territorio" è ai livelli di un pessimo segnale analogico. :doubt: Speriamo non sia questa la qualità video quando inizieranno a trasmettere!?!
 
info

Dalla postazione di Decollatura sono off i seguenti Mux:

MUX 28 Video Calabria;

MUX 34 Calabria TV.

Qualcuno può dirmi la Causa?
 
Ancora oggi dopo tre giorni il timb1 è OFF.
Ma è mai possibile che hanno dei tecnici che vogliono sempre segnalato il disservizio?
A mio personalissimo parere TI MEDIA, non gode di personale tecnico specializzato.
 
p1pp3tt0 ha scritto:
si adesso il promo si muove, stamattina era fisso :) quanto alle attrezzature tecniche se sono quelle, non credo si potrà fare tanto di meglio, hai visto la qualità di CanaleDieci? e il disastro di TVPM? i miei VHS di 20 anni fa si vedono molto meglio :icon_redface:
La qualità video di TV PM è praticamente inguardabile ed è la stessa di prima della modifica del mux. Quella di Canale10, invece, mi sembra peggiorata rispetto a prima. Spero siano solo fasi transitorie in attesa di un migliore assetto del mux.
 
Nuovi canali a Cosenza...

....il logo di Soverato 1 è simpatico...quel cavalluccio marino così colorato...fà molto tv per bambini..:icon_cool: ......
ma a parte gli scherzi spero che questi nuovi canali che si affacciano per la prima volta sulla città cosentina....Soverato 1 e Rete 3....abbiano un palinsesto un pò più decente di altri canali che sono venuti dalle alte province Calabresi....vedi Rete Mia.....RTI....RTC...etc...con questo non voglio dire che le locali Cosentine siano migliori...anzi!!!!....ma io spero sempre di vedere un canale Calabrese fatto come si deve!!!!:mad: .....come si dice la speranza è sempre l'ultima a morire!!!!!...Ciao!!!
 
ERCOLINO ha scritto:
Grazie Ercole, sono sicuro che a breve si potrà vedere il timb1, ovviamente grazie al tuo intevento.
Comunque non appena i canali del mux CH47, ritorneranno ricevibili te lo farò sapere come fatto per la volta scorsa.
Infine TIMEDIA, però deve darsi una regolata. E' l'unica che crea sempre questo tipo di disservizio.
 
claudiuzzo ha scritto:
Si sa sè è tornato ricevibile il timb1 nella fascia presilana della provincia di Cosenza?

ciao sono di spezzano sila :D ora si vedono tutti i timb...prima erano scomparsi tutti...cmq il mux2 rai il segnale da 3 giorni risulta instabile con alti e bassi paurosi....e squadrettano ogni tanto prima non c'era qst problema....
 
shark87 ha scritto:
ciao sono di spezzano sila :D ora si vedono tutti i timb...prima erano scomparsi tutti...cmq il mux2 rai il segnale da 3 giorni risulta instabile con alti e bassi paurosi....e squadrettano ogni tanto prima non c'era qst problema....
Ciao shark87, ho verificato adesso al rentro dal lavoro, tutto Ok, grazie ad Ercolino che ha segnalato il disservizio ieri sera. Sei grande Ercole.:D :D
Il mux in questione è tutto ok.:D
 
Iniziate su Cosenza le trasmissioni del canale RETE 3 DIGIESSE con LCN 191 contenuto nel mux di TELETEBE ch. 32 da Lappano.
 
Da Scalea ricevete i mux Timb1 e Timb3 da Grisolia ...risultano spenti da 2 giorni ...
 
Ragazzi, perche con il decoder strong srt 5222 ho preblemi di ricezione dei segnali? In particolare i canale mediaset.... Si vedono disturbati..
 
ragazzi con questo temporale come ricevete tutti i timb?qui da me alcuni non prendono altri squadrettano mah...non sono tanti stabili come gl'altri mux rai e mediaset....:icon_rolleyes: abito a spezzano....
 
shark87 ha scritto:
ragazzi con questo temporale come ricevete tutti i timb?qui da me alcuni non prendono altri squadrettano mah...non sono tanti stabili come gl'altri mux rai e mediaset....:icon_rolleyes: abito a spezzano....

Da lappano sono saltati tutti,basta un piccolo temporale e i timb partono tutti
 
mariolino84 ha scritto:
Da lappano sono saltati tutti,basta un piccolo temporale e i timb partono tutti

mah....speriamo che li miglioreranno...e una cosa insopportabile:mad: ....specialmente che da poche settimane ho rifatto l'impianto nuovo...:mad:
 
Indietro
Alto Basso