• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in prov. di Cosenza e Crotone

p1pp3tt0 ha scritto:
ad acquazzone copioso segue serata "tragica": svanito da Monte Scuro il mux principale della Rai in VHF, in UHF da Lappano svanita tutta l'offerta mediaset e sono out pure tutti i mux timb, praticamente stasera la tv la utilizzerò come complemento di arredo
Confermo la sparizione dei mux Mediaset e Timb ma io il mux Rai in VHF lo ricevo.
Vabbè dai, ci sono gli altri mux Rai, i 2 mux di ReteA e tutte le locali (tranne Canale10) ;)
 
Il problema spesso è dell'ENEL non delle TV

il vantaggio del satellite è che non richiede L'ENEL ;)
 
il mux 1 rai sempre attivo mai scomparso da me....riconfermo timb 1 e 2 assenza segnale il timb 3 segnale scarso solo squadrettamenti....alla ricomparsa della corrente il ripetitore nn dovrebbe iniziare a trasmettere cm prima,o c'è bisogno di un operatore....per riattivare il ripetitore?non oso immaginare se piove grandine...:5eek:
 
Qualcosa mi fa pensare che sarà un inverno televisivo "nero"...da qualche giorno, dopo i primi temporali, sono più le schermate nere che quelle visibili...Cosa ricevo e cosa non ricevo? E che ne so!!! Non ci capisco più niente!!! Vedere un canale ormai pare un terno al lotto!!!
P.S.: come già detto in precedenti interventi, Montescuro e Lappano ce li ho liberissimi proprio di fronte casa.. l'unico ostacolo sono degli alberi, che ora non hanno nemmeno più le foglie...
 
Rossella64 ha scritto:
Qualcosa mi fa pensare che sarà un inverno televisivo "nero"...da qualche giorno, dopo i primi temporali, sono più le schermate nere che quelle visibili...Cosa ricevo e cosa non ricevo? E che ne so!!! Non ci capisco più niente!!! Vedere un canale ormai pare un terno al lotto!!!
P.S.: come già detto in precedenti interventi, Montescuro e Lappano ce li ho liberissimi proprio di fronte casa.. l'unico ostacolo sono degli alberi, che ora non hanno nemmeno più le foglie...


purtroppo il ripetitore di lappano al minimo temporale forte tutti mux timb o saltano oppure il segnale e oscillante e squadrettano...speriamo risolvono qst situazione un pò snervante non posso vedere il mio canale preferito dmax...:D invece nessun problema con montescuro che con il segnale nn batte ciglio fin'ora almeno da me....
 
shark87 ha scritto:
purtroppo il ripetitore di lappano al minimo temporale forte tutti mux timb o saltano oppure il segnale e oscillante e squadrettano...speriamo risolvono qst situazione un pò snervante non posso vedere il mio canale preferito dmax...:D invece nessun problema con montescuro che con il segnale nn batte ciglio fin'ora almeno da me....

Con i timb a casa mia siamo nella tua stessa situazione: io Real Time, mia madre Giallo, mio marito La7 e DMax. Comunque anche con Montescuro non è che vada poi tutto proprio liscio...se non sbaglio Rai3 trasmette da lì: i maggiori problemi li stiamo avendo con lui...squadrettamenti e fermo immagine a non finire!!! Ma con gli altri canali Rai non è che sia tutto rose e fiori :( Chi ci rimette di più è mia madre: almeno per la Rai e La7 io e mio marito, se è possibile, li vediamo in streaming sul pc.
 
ten+1 e telestars +1

E' partita ieri la programmazione dei nuovi canali
ten+1 (lcn 194)
telestars+1 (attualmente lcn 648 dalla prossima settimana lcn 212)

ten - Teleuropa Network
Work in progress!
 
Appena rientrato in "patria". Da Lappano sono OFF i mux di TELETEBE ch. 32 e CANALE10 ch. 33 (quest'ultimo da quasi una settimana). Povero "Soverato1" che si è affidato a Canale10 per essere veicolato su Cosenza! :doubt:
Poi il mux di TELEMIA ch. 21 risulta attivo ma gli unici 2 canali funzionanti sono CamTele3 e Metro TV. Schermo nero per Telemia LCN 85 e fermo immagine di un cartone animato su Telemia +2 LCN 219.

Gli altri mux sono tutti stabili, sia nazionali che locali. Confermo l'attivazione di TEN +1 LCN 194 e la programmazione di TELESTARS +1 momentaneamente sul canale TEN COMMERCE LCN 648 entrambi sul mux di Teleuropa ch. 39.

Saluti e buon weekend a tutti.
 
Ultima modifica:
RTC Telecalabria oggi non si vede a Cosenza sui mux di Telelibera Cassano e di RTI, come nella provincia di Reggio Calabria nel mux di Reggio TV ?
 
Indietro
Alto Basso