Pagina 183 di 283 PrimaPrima ... 83133173181182183184185193233 ... UltimaUltima
Risultati da 1,821 a 1,830 di 2827

Discussione: Segnali TV in prov. di Cosenza e Crotone [Switch off concluso il 07/06/12]

Digital-Forum Senior L'avatar di Matteo70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rossella64
    A Cosenza sparito dall'altro ieri sera Timb 1. Stessa cosa, ma già da ieri sono tornati normali, per Timb 2 e 3. Retecapri inesistente.

Aggiungiamo anche RTI da stamattina off.... Mizzica ma staranno lavorando sui ponti... ????? con l'analogico tutte queste interruzioni non c'erano
    TV Samsung XL2270HD /SONY KD49XE7077
    Decoder : Tim Vision + servizio
    Decoder : ADB I-CAN 5000 T+
    Siti di ricezione TV: Lappano e Paterno Calabro

Digital-Forum New User L'avatar di xtecno

Unhappy Campo di battaglia....

...in questi giorni.....sembra che i vari mux siano afflitti da diversi problemi....peggio di un campo di battaglia....canali che spariscono.....poi ritornano....audio e video sempre peggiori..........sarà il caldo.....oppure gli incendi.....come diceva il nostro amico qualche post addietro....ce nè stato uno abbasta grave tutto intorno al sito di Lappano....con interruzioni anche della linea elettrica..........speriamo che si sistemi il tutto per benino!!!!!

Digital-Forum New User L'avatar di Rossella64

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matteo70
    Aggiungiamo anche RTI da stamattina off.... Mizzica ma staranno lavorando sui ponti... ????? con l'analogico tutte queste interruzioni non c'erano
    Dillo a me, Matteo70!!! Dove abito io la Sila ce l'ho praticamente tutta davanti, libera, senza ostacoli e Montescuro e Lappano li ho, nel vero senso della parola, esattamente di fronte...Pensa che quando sono venuta ad abitare qui (ai tempi dell'analogico) bastava anche solo accostare lo spinotto alla presa del televisore e si vedeva tutto perfettamente!!! Solo dopo un anno abbiamo deciso di mettere l'antenna fissa perchè ci eravamo stufati di avere in casa l'intralcio delle antenne portatili!!! E anche appena c'è stato lo switch off è andato subito tutto ok, tranne che per il fatto che con la tv LCD con il decoder incorporato si sono sintonizzati immediatamente tutti canali; con quella tradizionale con il decoder esterno, dopo giorni e giorni di tentativi, ho dovuto fare la ricerca canali su Svezia perchè su Italia le tre reti Rai non si prendevano...e non si prendono tuttora. Da lunedì sera, invece, TV LCD o tradizionale, mi pare la sagra del "nessun segnale"!!! Stasera poi è un susseguirsi di schermate nere...sono più i canali spariti che quelli che si vedono!!! A proposito: sulla tv LCD Retecapri esiste...o meglio esisteva fino a ieri...
    Ultima modifica di Rossella64; 30-08-12 alle 01:00

Angry

Timb 2 e 3 ok. Timb 1 ancora sparito nonostante qualche accenno di segnale per pochi istanti in ricerca manuale sia del canale 47 che della frequenza 682. Retecapri scomparso.

Digital-Forum Senior L'avatar di Matteo70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rossella64
    Timb 2 e 3 ok. Timb 1 ancora sparito nonostante qualche accenno di segnale per pochi istanti in ricerca manuale sia del canale 47 che della frequenza 682. Retecapri scomparso.
    Io adesso vedo tutto (anche rete capri) esluso retemia azz davvero si susseguono interruzioni prima un mux e poi un altro BO...

In compenspo è apparso nel mux mediaset 2 Finalmente l'atteso Italia 1 HD
    TV Samsung XL2270HD /SONY KD49XE7077
    Decoder : Tim Vision + servizio
    Decoder : ADB I-CAN 5000 T+
    Siti di ricezione TV: Lappano e Paterno Calabro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matteo70
    Io adesso vedo tutto (anche rete capri) esluso retemia azz davvero si susseguono interruzioni prima un mux e poi un altro BO...

In compenspo è apparso nel mux mediaset 2 Finalmente l'atteso Italia 1 HD
    Sì, anche da me ora, tranne il fatto che Retecapri e altre reti le ricevo solo sulla tv LCD col decoder incorporato. Con quella col decoder esterno no.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di delfino72

Predefinito

raga' scusate.. ma per caso sapete novita' se nella mia Zona .. vedremo tutti i canali restanti del palinsesto PPV di Mediaset Premium.... visto che vediamo solo:>>

canali calcio da da 1 a 7 + quello dedicato in HD....

i 3 canali dedicati ai bambini

Commedy

Steel

Premium Play

Cinema HD

Premium anteprima

ecco questa e' la lista dei canali che prendo.. ma e' un po tutta la mia Zona

il bello che ho chiamato a Mediaset, e gli operatori, non sanno di preciso il motivo, o se saranno aggiunti tutti i restanti canali di cinema... documentari, serie tv.. ecc.....

la zona e' ACRI provincia di Cosenza...

voi sapete niente in merito ...???

Grazie...

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Anthonywjuve

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da delfino72
    raga' scusate.. ma per caso sapete novita' se nella mia Zona .. vedremo tutti i canali restanti del palinsesto PPV di Mediaset Premium.... visto che vediamo solo:>>

canali calcio da da 1 a 7 + quello dedicato in HD....

i 3 canali dedicati ai bambini

Commedy

Steel

Premium Play

Cinema HD

Premium anteprima

ecco questa e' la lista dei canali che prendo.. ma e' un po tutta la mia Zona

il bello che ho chiamato a Mediaset, e gli operatori, non sanno di preciso il motivo, o se saranno aggiunti tutti i restanti canali di cinema... documentari, serie tv.. ecc.....

la zona e' ACRI provincia di Cosenza...

voi sapete niente in merito ...???

Grazie...
    per avere tutti i restanti canali devi ricevere il mux dfree quindi prova a contattare dfree clicca qui
    Mux che ricevo:Rai:1,2,3,4. Mediaset:1,2,3(dvbh),4,5.
    Timb:1,2,3. ReteA:1,2. La3. Dfree. Tivuitalia.
    mux locali: Calabria Uno. Rti. Video Calabria. Rete Azzurra. Radio Tele Diogene. Calabria Tv.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di delfino72

Predefinito

Ok Grazie mille .. gli ho appena inviato una email.... spero in una risposta completa....

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Anthonywjuve

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da delfino72
    Ok Grazie mille .. gli ho appena inviato una email.... spero in una risposta completa....
    Mux che ricevo:Rai:1,2,3,4. Mediaset:1,2,3(dvbh),4,5.
    Timb:1,2,3. ReteA:1,2. La3. Dfree. Tivuitalia.
    mux locali: Calabria Uno. Rti. Video Calabria. Rete Azzurra. Radio Tele Diogene. Calabria Tv.

Pagina 183 di 283 PrimaPrima ... 83133173181182183184185193233 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato