• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in prov. di Cosenza e Crotone

Forse una foto delle antenne e del mixer cui sono collegate chiarirebbe molto meglio la situazione se non le sai descrivere, ma se risalgono a quel periodo mi viene il legittimo dubbio che la causa della mancata ricezione sia da imputare proprio al tuo impianto, percio mi sono permesso di chiedere. Per non intasare questo thread se sei interessato, aprine uno dedicato in sezione tecnica, dove saro lieto di aiutarti.
 
Forse una foto delle antenne e del mixer cui sono collegate chiarirebbe molto meglio la situazione se non le sai descrivere, ma se risalgono a quel periodo mi viene il legittimo dubbio che la causa della mancata ricezione sia da imputare proprio al tuo impianto, percio mi sono permesso di chiedere. Per non intasare questo thread se sei interessato, aprine uno dedicato in sezione tecnica, dove saro lieto di aiutarti.
Lo aprirò nel pomeriggio grazie
 
Errore su Rai regionale da paterno calabro. Uhf 35 Dopo l'aggiornamento di stanotte anziché sintonizzare Rai tre Calabria esce Rai tre Sicilia. È possibile comunicarlo Altrimenti sarà impossibile vedere il tg regionale della calabria
 
Ultima modifica:
Probabilmente la tua TV non gestisce il conflitto LCN, in tal caso lo trovi al canale 821.
 
Probabilmente la tua TV non gestisce il conflitto LCN, in tal caso lo trovi al canale 821.

Hai ragione hanno aggiunto Rai tre Basilicata e Rai tre Sicilia. C'é anche Rai tre Calabria é su 886. Ho fatto uno spostamento manuale sul 3. Ma anche sul tv Sony di ultima generazione sintonizza Rai tre Sicilia sul 3 quindi é un errore di lcn dal ripetitore. Comunicatelo per favore
 
Ultima modifica:
Basta fare la risoluzione manuale dei conflitti LCN e non quella automatica del TV . Su 8 televisori/decoder solo uno Android non mi ha permesso tale scelta

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
 
prime date per il refarming (semi-ufficiali)

13 aprile: fascia jonica sino a Crotone (compreso)
19 aprile: Pollino meridionale
20 aprile: Cosenza e provincia e resti della provincia di Crotone
27 aprile: fascia tirrenica della provincia di Cosenza
 
Indietro
Alto Basso