Pagina 3 di 280 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 2797

Discussione: Segnali TV in prov. di Cosenza e Crotone [Switch off concluso il 07/06/12]

mappone
    Visitatore

Predefinito paola cs dtt

Sapete se il mux RAI verrà trasmesso in VHF o UHF per la zona di Paola?ciao

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Tecnicol

Predefinito

Sapete se il mux RAI verrà trasmesso in VHF o UHF per la zona di Paola?ciao
    Ma non leggi il forum? Il Mux Rai 1 verrà trasmesso sul canale 35 in tutta la Regione

mappone
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dankone
    Allo switch-off verrà usato quel canale in SFN...
    e questo come fai a dirlo???ho chiamato il numero di RaiWay e mi ahnno detto che non lo sanno che succederà mi hanno detto probabilmente sarà trasmesso in VHF ma non ne siamo sicuri.Quindi le vostre notizie da dove arrivano???

L'avatar di M. Daniele

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mappone
    e questo come fai a dirlo???ho chiamato il numero di RaiWay e mi ahnno detto che non lo sanno che succederà mi hanno detto probabilmente sarà trasmesso in VHF ma non ne siamo sicuri.Quindi le vostre notizie da dove arrivano???
    Dal piano delle frequenze pubblicato 10 giorni fa. Il mux 1 Rai in Calabria sarà trasmesso sia in banda VHF che in banda UHF (ch35).

mappone
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M. Daniele
    Dal piano delle frequenze pubblicato 10 giorni fa. Il mux 1 Rai in Calabria sarà trasmesso sia in banda VHF che in banda UHF (ch35).
    Si sa anche con che tipo di polarizzazione?orizzontale o verticale?

L'avatar di AG-BRASC

Predefinito

Le polarizzazioni per definizione NON cambiano. Era stato già detto...
    DTT a Orvinio (RI)
    Postazioni TV e ch.:
    Oricola, AQ: 6 (V); 31, 35, 43, 47, 48, 55, 60 (H)
    Pereto, AQ: 25, 36, 38, 49, 52, 56 (H)
    Pozzaglia Sabina, RI: 23 (V)
    Terminillo, RI: 26, 30, 40 (H)
    Guadagnolo, RM: 22 (H)
    M. Cavo, RM: 21, 26, 30, 33, 34, 36, 37, 38, 40, 43, 44, 47, 48, 49, 50, 52, 56, 57, 59 (H)

easysat
    Visitatore

Predefinito

Cambiare le polarizzazioni significherebbe far riposizionare migliaia di utenze un operazione praticamente assurda!!!!

L'avatar di AG-BRASC

Predefinito

Il cambio di polarizzazione è avvenuto solo in casi ove esistevano storiche incompatibilità tra siti insistenti su bacini confinanti oppure dove in uno stesso sito alcune reti adottavano polarizzazioni differenti tra loro, pur irradiando nella stessa area.
    In questi casi si è potutto prendere spunto dallo switch off per sanare queste situazioni storicamente disomogenee (e comunque per i casi suddetti, che si contano davvero su una mano e che storicamente erano frutto di problemi in questo senso, l'idea di cambio di polarizzazione era già stata ipotizzata da ben prima dello switch).
    Invece per le zone da switchare tra poche settimane, non mi viene in mente alcun caso di sito che richieda un'operazione del genere.
    DTT a Orvinio (RI)
    Postazioni TV e ch.:
    Oricola, AQ: 6 (V); 31, 35, 43, 47, 48, 55, 60 (H)
    Pereto, AQ: 25, 36, 38, 49, 52, 56 (H)
    Pozzaglia Sabina, RI: 23 (V)
    Terminillo, RI: 26, 30, 40 (H)
    Guadagnolo, RM: 22 (H)
    M. Cavo, RM: 21, 26, 30, 33, 34, 36, 37, 38, 40, 43, 44, 47, 48, 49, 50, 52, 56, 57, 59 (H)

mappone
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AG-BRASC
    Il cambio di polarizzazione è avvenuto solo in casi ove esistevano storiche incompatibilità tra siti insistenti su bacini confinanti oppure dove in uno stesso sito alcune reti adottavano polarizzazioni differenti tra loro, pur irradiando nella stessa area.
    In questi casi si è potutto prendere spunto dallo switch off per sanare queste situazioni storicamente disomogenee (e comunque per i casi suddetti, che si contano davvero su una mano e che storicamente erano frutto di problemi in questo senso, l'idea di cambio di polarizzazione era già stata ipotizzata da ben prima dello switch).
    Invece per le zone da switchare tra poche settimane, non mi viene in mente alcun caso di sito che richieda un'operazione del genere.
    Quindi in definitiva per la zona di Paola la polarizzazione sarà orizzontale per VHF ed UHF?

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Carissimi amici COSENTINI, è prossima la pubblicazione dell'elenco Comune per Comune al passaggio al DTT, non appena i tecnici finiscono il MASTERPLAN, nonchè il bando per l'assegnazione delle frequeze e della LCN relativi alla nostra Regione Calabria e alla Regione Sicila verrà pubblicato giorno 21 Marzo 2012 (con l'entrata ufficialmente della primavera).
    FONTE MSE.

Pagina 3 di 280 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato