Pagina 4 di 283 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 2827

Discussione: Segnali TV in prov. di Cosenza e Crotone [Switch off concluso il 07/06/12]

L'avatar di AG-BRASC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mappone
    Quindi in definitiva per la zona di Paola la polarizzazione sarà orizzontale per VHF ed UHF?
    Se dico "invece per le zone da switchare tra poche settimane, non mi viene in mente alcun caso di sito che richieda un'operazione del genere" mi riferisco ovviamente a tutte le regioni da switchare tra breve, quindi anche la Calabria.
    Perciò se oggi ricevi tutti i segnali con una data polarizzazione, tale sarà mantenuta.
    Se ad esempio ricevi la RAI da Vibo e le private da Monte Poro, la ricezione rimarrà in orizzontale, così come è oggi.
    Più chiaro di così...
    DTT a Orvinio (RI)
    Postazioni TV e ch.:
    Oricola, AQ: 6 (V); 28, 35, 43, 47, 48, 55 (H)
    Pereto, AQ: 25, 36, 38, 49, 50, 52, 56 (H)
    Arsoli, RM: 24 (H)
    Terminillo, RI: 23, 26, 30, 40 (H)
    M. Cavo, RM: 26, 30, 33, 34, 36, 37, 38, 40, 42, 44, 47, 48, 49, 56, 58, 59 (H)
    Monte Compatri, RM: 54 (H)
    Guadagnolo, RM: 22 (H)

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claudiuzzo
    Carissimi amici COSENTINI, è prossima la pubblicazione dell'elenco Comune per Comune al passaggio al DTT, non appena i tecnici finiscono il MASTERPLAN, nonchè il bando per l'assegnazione delle frequeze e della LCN relativi alla nostra Regione Calabria e alla Regione Sicila verrà pubblicato giorno 21 Marzo 2012 (con l'entrata ufficialmente della primavera).
    FONTE MSE.
    Scusami ma non ho capito, il 21 uscirà anche il dettaglio dei comuni per la provincia di Cosenza?

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Frankuzzo
    Scusami ma non ho capito, il 21 uscirà anche il dettaglio dei comuni per la provincia di Cosenza?
    il 21 marzo usciranno i bandi per le frequenze + LCN per la CALABRIA e SICILIA.
    Per il dettaglio Comune per Comune non c'è una tempistica, non appena pronto il masterplan verrà publicato.

Digital-Forum New User

Predefinito

Ti ringrazio, gentilissimo!

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Teleuropa Network dovrebbe avere LCN 11 in tutta la Calabria , dato che dovrebbero avere dal ministero la concessione di espandere la loro copertura in tutta la regione su frequenze proprietarie e non in affitto.
    Copertura che passerebbe da interprovinciale a regionale.

Videocalabria, invece, dovrebbe riuscire ad ottenere LCN 10, perché secondo i loro dati auditel risultano essere i più seguiti. Mah, io non ci credo!
    Sempre sperando che Calabria TV eviti finalmente di occupare abusivamente la LCN 10 senza averne diritto.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

su videocalabria ti devo dare per forza ragione..più che altro forse la meriterebbe telespaziotv perchè è da sempre una delle più importanti tv regionali della calabrià con una grande espansione , anche se ultimamente come palinsesto non è che sia eccezionale, ma quale tv locale nostra ha un buon palinsesto? i soldi che girano in calabria quelli sono...

Digital-Forum Senior Master L'avatar di skyman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emacron
    su videocalabria ti devo dare per forza ragione..più che altro forse la meriterebbe telespaziotv perchè è da sempre una delle più importanti tv regionali della calabrià con una grande espansione , anche se ultimamente come palinsesto non è che sia eccezionale, ma quale tv locale nostra ha un buon palinsesto? i soldi che girano in calabria quelli sono...
    videocalabria credo anche io sia la più seguita, poi anche ten ha un buon palinsesto.

Sapete qualcosa di TeleRadioImmagine ? trasmette nella litoranea cosentina da Paola...passeranno in DTT?
    Impianto SAT 1: Parabola EmmeEsse 100 cm con Motore Powertech HH DG-390 - LNB: Inverto Black Ultra 0,2db - Decoder: ZGEMMA H.2S+
    Impianto SAT 2: Parabola EmmeEsse 80 cm - HotBird 13° Est - LNB dCSS - Sky Smart: Intrattenimento Plus + Cinema + Sport + Calcio + Multiscreen + Ultra HD | Tivùsat

mappone
    Visitatore

Predefinito

TeleradioImmagine???si trasmetterà in DTT solo per il quartiere dai cui trasmette....ah ah...ma per favore..penso che chiuderà i battenti...il suo livello tecnologico è da finne anni 70.....

Digital-Forum New User

Predefinito

[QUOTE=AG-BRASC]... perché il resto della Calabria switcherà senza soluzione di continuità rispetto a queste due province, c'è da dire anche che proprio la provincia di CS si dovrebbe praticamente dividere in due parti distinte.
    Mi riferisco ovviamente al litorale Tirrenico, che ricevendo i segnali RAI (e non solo) nella maggior parte dei casi dalle province di VV e RC, sarà da considerare collegato allo switch del resto della regione (che seguirà, sempre senza interruzioni, a quello di Puglia, Basilicata e KR/CS)...

è quello che dicevo io qua: http://www.digital-forum.it/showpost...postcount=1036

Credo comunque, che se è vero che il mux1 RAI sarà ricevibile in SFN sul 35 da VV, a Paola è già presente una postazione RAI che probabilmente verrà riutilizzata. La postazione in questione trasmette i 3 ch sul 29, sul 32 e sul 41.

L'avatar di AG-BRASC

Predefinito

E infatti per il ripetitore di Paola quasi sicuramente verrà attivato il Mux 1, in UHF sul ch. 35.
    DTT a Orvinio (RI)
    Postazioni TV e ch.:
    Oricola, AQ: 6 (V); 28, 35, 43, 47, 48, 55 (H)
    Pereto, AQ: 25, 36, 38, 49, 50, 52, 56 (H)
    Arsoli, RM: 24 (H)
    Terminillo, RI: 23, 26, 30, 40 (H)
    M. Cavo, RM: 26, 30, 33, 34, 36, 37, 38, 40, 42, 44, 47, 48, 49, 56, 58, 59 (H)
    Monte Compatri, RM: 54 (H)
    Guadagnolo, RM: 22 (H)

Pagina 4 di 283 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato