• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in prov. di Cosenza e Crotone

romain1985 ha scritto:
Rai HD ieri non mi ha dato problemi ho visto le 2 partite degli europei senza problemi...!!!

Qualità ottima --->Son contento---->:D

Per i Mux rete a 1 e rete a 2 da san marco argentano ci sono novità?

-Mux 1 canale 44 Discovery World ---> Q. 99% Pot. 88% Ber : 1.0E-8 S/N : 30.02dB

-Mux 2 canale 42 RadioCapitalTiVu ---> *Q. 99% Pot. 88% Ber : 1.0E-8 S/N : 30.02dB

misure con SMB-05 Lafayette DDT (non è uno strumento da 500€ ma da un senso della misura) :eusa_whistle:

Saluti

p.s. ho visto su dgtv che i canali trasmettono da Timparello Lappano ..... ma la mia antenna è puntata su S. Marco
 
Ultima modifica:
vincenzomary ha scritto:
parlavo di eurosport sul satellite (sky), perchè c'è anche sul DTT?
grazie.

infatti facevo riferimento ad eurosport su satellite.ho sky-nel post precedente mi rifacevo al paragone fatto da te tra eurosport e rai hd ;)
 
per il Mux Rete A .. in provincia di cosenza si sa' nulla se lo attiveranno ???
 
Shark81 ha scritto:
infatti facevo riferimento ad eurosport su satellite.ho sky-nel post precedente mi rifacevo al paragone fatto da te tra eurosport e rai hd ;)
anche se la riprese degli europei non sono a cura della RAI..., infatti molti dicevano che le olimpiadi invernali a Torino trasmesse dalla RAI in HD solo in alcune zone, erano perfette...
 
ma io infatti ho specificato in "provincia" nel mio caso ACRI.... non c'e' traccia ....
 
Otg Tv ha scritto:
il 45 che vedete di Telelibera Cassano dovrebbe essere da Piro di Luzzi
Confermo la ricezione del Mux di Telelibera Cassano proveniente da Piro di Luzzi. Inloltre penso abbiano attivato anche da Roseto C.S. per la fascia ionica, segnale riscontrato a Corigliano e Rossano, il Mux contiene TeleLibera Cassano, TLC 2 e TLC 3.
Sempre a Rossano rilevato anche il canale 28 di 8Videocalabria, proveniente da Roseto C.S. Ma anche a voi risulta il mux di Videocalabria senza altri programmi?
 
buongiorno scusate ma da cassano allo ionio da dove consigliate di puntare l'antenna?oggi out la 7 ed mtv da san marco..per canali regionali nessuna traccia....
 
Ampex ha scritto:
Confermo la ricezione del Mux di Telelibera Cassano proveniente da Piro di Luzzi.
Con antenna su S.Marco ricevo con ber spaventoso e qualità scarsissima il tutto sul canale 45 ---> 666,0 Mhz, dai paesi che si affacciano sulla valle del crati zona ponente ricevino bene il segnale.

Saluti
 
Cicciobello83 ha scritto:
buongiorno scusate ma da cassano allo ionio da dove consigliate di puntare l'antenna?oggi out la 7 ed mtv da san marco..per canali regionali nessuna traccia....
Ho appena montato un decoder a Cassano, in effetti La 7 è out. Comunque la direzioni per puntare le antenne a Cassano centro sono monte scuro e S.Nicola (Civita). S.Marco è ostacolato, Lappano peggio ancora. Io consiglio unica direzione verso monte scuro. La 7 proviene da Luzzi, Spezzano Albanese e Corigliano. Come mux locali al momento si ricevono TeleLibera Cassano ch.45 e Calabria TV Ch. 34
 
Ampex ha scritto:
Ho appena montato un decoder a Cassano, in effetti La 7 è out. Comunque la direzioni per puntare le antenne a Cassano centro sono monte scuro e S.Nicola (Civita). S.Marco è ostacolato, Lappano peggio ancora. Io consiglio unica direzione verso monte scuro. La 7 proviene da Luzzi, Spezzano Albanese e Corigliano. Come mux locali al momento si ricevono TeleLibera Cassano ch.45 e Calabria TV Ch. 34
ciao gazie..io abito a lauropoli vicino a cassano e puntando l'antenna verso civita ricevo meno canali..ho puntato una san marco e una monte scuro...
 
Cicciobello83 ha scritto:
ciao gazie..io abito a lauropoli vicino a cassano e puntando l'antenna verso civita ricevo meno canali..ho puntato una san marco e una monte scuro...
Da Lauropoli ti consiglio solo un'antenna puntata tra monte scuro e San Marco (che è quasi stessa direzione) così secondo me avrai segnali più puliti. Natularlmente parlo di una sola antenna che faccia sia la banda VHF che UHF.
 
Ampex ha scritto:
Da Lauropoli ti consiglio solo un'antenna puntata tra monte scuro e San Marco (che è quasi stessa direzione) così secondo me avrai segnali più puliti. Natularlmente parlo di una sola antenna che faccia sia la banda VHF che UHF.
capito ti ringrazio..io ho 1 vhf e due uhf...speriamo di pote ricevere tutto in modo stabile a breve e di poter ricevere anche altri canali regionali...penso che sia un problema di san marco la mancanta ricezione di la 7 oggi..ieri andava tt bene..attendiamo fiduciosi...
 
segnalo che sul sito di otgtv sul canale 47 per quanto riguarda S. Marco viene citato erroneamente il mux MDS1 mentre in realtà vi è il TIM1 .... sarà sicuramente un errore di battitura ;)
Codice:
47	682	o	Mediaset Dvb 1	dvb		Contrada Cumma	S. Marco Argentano	CS

Saluti
 
Segnalo che nella fascia ionica cosentina (Corigliano-Rossano-Cariati), ci sono diversi problemi con la Puglia che interferisce la Calabria, ad esempio Videocalabria e Studio 100 sono sulla stessa frequenza 45 e sullo stesso lcn 13 !!! Comunque l'utente deve scegliere se vedere ad esempio Rai3 Calabria e quindi le locali calabresi puntando l'antenna verso Roseto Capo Spulico, oppure le Tv dalla puglia e quindi puntare verso Martina Franca. Segnalo inoltre che un tecnico RAI mi ha informato che a Roseto C.S. è stata rifatta l'antenna RAI, ed oltre alla solita diffusione, si sono aggiunte altre antenne che puntano verso Oriolo Calabro.
 
Anthonywjuve ha scritto:
io contino a vederlo bene e neanche una volta a dato problemi io continuo a non ricevere il mux telitalia:icon_rolleyes:

Ciao scusa sai per caso se dal ripetitore di Isola posso ricevere tutti i mux della rai e se l'antenna va in verticale o orizzontale??? Ed un altra cosa se posso chiederti, da Crotone non ricevo i canali definitivi mediaset, solo quelli provisori
 
Menelao88 ha scritto:
segnalo che sul sito di otgtv sul canale 47 per quanto riguarda S. Marco viene citato erroneamente il mux MDS1 mentre in realtà vi è il TIM1 .... sarà sicuramente un errore di battitura ;)
Codice:
47	682	o	Mediaset Dvb 1	dvb		Contrada Cumma	S. Marco Argentano	CS

Saluti
Sì sì sistemo fra poco!
 
Menelao88 ha scritto:
-Mux 1 canale 44 Discovery World ---> Q. 99% Pot. 88% Ber : 1.0E-8 S/N : 30.02dB

-Mux 2 canale 42 RadioCapitalTiVu ---> *Q. 99% Pot. 88% Ber : 1.0E-8 S/N : 30.02dB

misure con SMB-05 Lafayette DDT (non è uno strumento da 500€ ma da un senso della misura) :eusa_whistle:

Saluti

p.s. ho visto su dgtv che i canali trasmettono da Timparello Lappano ..... ma la mia antenna è puntata su S. Marco

Guarda io ricevo da san marco ho appena fatto una risintonizzazione e non ho trovato questi 2 mux , forse tu ricevi il segnale da Lappano...???
Altri che ricevono da San Marco argentano possono confermare di ricevere i mux Rete A1 e Rete A2..???(dove c'è ItaliaDue.
 
Indietro
Alto Basso