• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Adesione SkyHD

qwerty12345

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Ottobre 2004
Messaggi
268
Salve ragazzi,sabato 01/07/06 ho sottoscritto l'abbonamento a SkyHD,volevo chiedervi alcune cose.A voi quanti giorni ci hanno messo a spedirlo(il vecchio decoder si è bruciato il fusibile dell'alimentazione)?Nella confezione c'è il cavo Hdmi?E soprattutto io ho il vecchio decoder Thomson in noleggio(tra l'altro ancora pago i 7€ x il noleggio),volevo sapere se devo chiamare qualcuno per non pagare più il noleggio o è automatico nel momento in cui passo in HD?GRAZIE

PS. La promozione dei 50€ in meno è automatica o devo fare io qualcosa? Perchè al momento della sottoscrizione non mi ha dato opzioni al riguardo
 
Ultima modifica:
ciao,ti rispondo alle domande:

per il tempo di attesa,a me è arrivato dopo 2 giorni e il decoder è già completo di cavetto hdmi.

per la promozione dei 50 euro in meno è automanico nel senso che se ti abboni durante il periodo di promozione,vai a pagare 49 euro...
 
Grazie per la risposta.Secondo te mi devo incominciare a preoccupare che ancora non arriva?Ho la possibilità di sapere per quando è prevista la consegna?Se apro lo schifobox che ho e cambio il fusibile,quando lo riporto indietro potrebbero fare storie?Ciao e ancora GRAZIE
 
io l'ho ordinato sabato pome e mi è arrivato martedì mattina.
tu l'ordine a quanto ho capito l'hai fatto da internet anzichè telefonare...stavo x farlo ankio ma quando ho visto che era ancora 99 anzichè 49 ho preferito telefonare...nn si sa mai...e poi via internet ho sentito sempre problemi e tempi lunghi..cmq in linea di max ENTRO 10 giorni dalla richiesta dovrebbe arrivarti altrimenti preoccupati.
lo skybox fuso...sky dovrebbe cambiartelo gratuitamente in un centro assistenza della tua città (prima xò devi informare via telefono sky ke awiano la pratica).se prima di ciò tu ci hai messo dentro le mani non te lo sostituiscono... se il decoder è di tua proprietà fai così se è in comodato d'uso devi restituirlo (PENSO al momento in cui il corriere ti arriva a casa tu debba dargli indierto il vecchio...)

si nella cnfezione c'è il cavetto da ambo i lati HDMI...x cui se hai 1 presa DVI e basta devi comprare un cavetto di tasca tua...
 
La presa HDMI ce l'ho,è per quello che chiedevo,almeno se non c'era la compravo subito.Secondo te,se telefono potranno farmi un sollecito,vista anche la situazione del vecchio decoder?
Anche perchè è inutile che mi cambiano il decoder con un altro e poi comunque lo devo portare indietro perchè mi arriva lo SkyHD.
GRAZIE a tutti per le risposte.
 
Ultima modifica:
Se non sbaglio il decoder normale si puo' acquistare e ti costa circa 40 € ma se il tuo e' guasto penso che lo dovrai restituire ad uno skycenter comunque ti consiglio di segnalare prima che si e' guastato.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
se restituisci il vecchio decoder...dovrebbero toglierti il noleggio del vecchio e mantebere gli stessi 7€ con cui xò paghi il servizio HD...

io ho aderito a mysky scontato via web...e sono stato contattato per la consegna il giorno stesso (anzi neanche un ora dopo)...se a te nn arriva il corriere chiama il callcenter e ti diranno il xkè (mancanza di decoder, ordine inoltrato, ordine respinto...insomma ne sanno qualcosa o xlo- possono sollecitare)
 
Finalmente è arrivato il decoder.Appena esco dal lavoro vado a casa e lo monto.Per i canali HD devo chiedere l'attivazione tramite call center?
 
qwerty12345 ha scritto:
Finalmente è arrivato il decoder.Appena esco dal lavoro vado a casa e lo monto.Per i canali HD devo chiedere l'attivazione tramite call center?

si all callcenter ti attivano tutto sennò non va nulla...

mi raccomando mettilo in modo che abbia tantissimo spazio per la dissipazione del calore (abolisci centrini e qualnt'altro...mettilo rialzato su dei piedini o addirittura in verticale)
 
Ciao Burchio,per adesso non sò il modello che è arrivato,ancora devo andare a casa,una volta ho visto uno schema elettrico composto da un relè e pochi altri componenti che si collegava tra l'alimentazione e l'apparecchio da alimentare che dava corrente all'uscita solo se l'apparecchio collegato su quella presa era acceso.Secondo te è possibile utilizzarlo anche con un decoder? In quel caso ci alimenterei una ventola che si accende solo se il decoder è acceso.Spero di essere stato chia.GRAZIE
 
qwerty12345 ha scritto:
Ciao Burchio,per adesso non sò il modello che è arrivato,ancora devo andare a casa,una volta ho visto uno schema elettrico composto da un relè e pochi altri componenti che si collegava tra l'alimentazione e l'apparecchio da alimentare che dava corrente all'uscita solo se l'apparecchio collegato su quella presa era acceso.Secondo te è possibile utilizzarlo anche con un decoder? In quel caso ci alimenterei una ventola che si accende solo se il decoder è acceso.Spero di essere stato chia.GRAZIE

non so che temperatura tu abbia in casa...cmq in moltissimi casi...con dei piedini (anche provvisori) o il decoder messo in verticale...non dovrebbero esserci problemi di blocchi del decoder (che xò riparte subit dopo essersi raffreddato poichè ad oggi non ci sono stati decoder fusi dal caldo, ma solo blocchi e reset)

il decoder non va a fuoco...e se il caldo dovesse proprio rompertelo...tanto è in comodato e te ne danno un altro...prima di sbatterti con ventoline ecc, prova solo a metterlo in una posizione + areata possibile e prova a farne un uso abbastanza continuativo (in previsione della finale se ti interessa) e vedi...può darsi che il tuo non si blocchi mai
 
Speriamo!! Per ora provo a vedere come và lasciandolo alzato di qualche centimetro.Comunque se ho la possibilita la prova la faccio,anche perchè in casa a condizionatore spento arrivo anche a 32°C,non si sà mai:)

PS. Ma questi blocchi si verificano solo vedendo i canali HD o anche quelli normali? Mi conviene aggiornare subito il decoder? Se hai altri consigli ti ringrazio anticipatamente
 
Che cosa intendi per aggiornare subito il decoder ?? Carica sempre gli ultimi firmware cosi' in teoria dovrebbe funzionare meglio perche' non sempre danno i risultati sperati perche' a volte risolvi una cosa e rovini un altra...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Per la temperatura sale di piu' guardando i canali HD ovviamente comunque tieni il tutto ben areato e vedi che tutto funzionera' bene.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso