• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novellino in fase di disdetta

panterablu

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
114
salve ragazzi. Io sono un possesso di una promo 6 mesi prepagata si sky. Si tratta della "prepagata samsung 6 mesi 2+1". La scandenza è prevista per il 1 aprile. Ho già inviato disdetta chiedendo la chiusura del contratto a fine promozione semestrale secondo legge bersani e la disdetta è stata accettata e mi è stata confermata dal messaggio a video sul decoder. Mi è arrivato poi l'sms al cellulare dove mi informavano che avrebbero messo a disposizione il numero verde per qualsiasi info.

Ora chiedo a voi... Come fare per usufruire di una buona promo reconnection? e magari passare anche al mysky hd?
Premetto che sono interessato a sky e vorrei mantenere l'attuale configurazione ( cinema + 2 channel pack ) o magari passare ad un doppio sky pack.

Cosa mi consigliate?
 
panterablu ha scritto:
salve ragazzi. Io sono un possesso di una promo 6 mesi prepagata si sky. Si tratta della "prepagata samsung 6 mesi 2+1". La scandenza è prevista per il 1 aprile. Ho già inviato disdetta chiedendo la chiusura del contratto a fine promozione semestrale secondo legge bersani e la disdetta è stata accettata e mi è stata confermata dal messaggio a video sul decoder. Mi è arrivato poi l'sms al cellulare dove mi informavano che avrebbero messo a disposizione il numero verde per qualsiasi info.

Ora chiedo a voi... Come fare per usufruire di una buona promo reconnection? e magari passare anche al mysky hd?
Premetto che sono interessato a sky e vorrei mantenere l'attuale configurazione ( cinema + 2 channel pack ) o magari passare ad un doppio sky pack.

Cosa mi consigliate?
Di solito ai miei clienti con i prepagati samsung hanno offerto 1 sky pack+1 channel pack per 12 mesi a 99€ una tantum in prima fattura, oppure un 1 sky pack + 2 channel pack per 6 mesi a 29€ una tantum in prima fattura. Dipende...
 
dsf_andy ha scritto:
Di solito ai miei clienti con i prepagati samsung hanno offerto 1 sky pack+1 channel pack per 12 mesi a 99€ una tantum in prima fattura, oppure un 1 sky pack + 2 channel pack per 6 mesi a 29€ una tantum in prima fattura. Dipende...
Chiameranno loro o devo fare io la prima mossa?? consigliatemi :)
 
ciao puoi avere 99 euro per 12 mesi prepagati 1+1 e 9,90 una tantum per il myskyhd, ti parlo di oggi poi non se se ad aprile ci sarà ancora questa offerta.
 
gmt35 ha scritto:
ciao puoi avere 99 euro per 12 mesi prepagati 1+1 e 9,90 una tantum per il myskyhd, ti parlo di oggi poi non se se ad aprile ci sarà ancora questa offerta.
Dipende se da marzo sky farà le retention!!!
 
gmt35 ha scritto:
ciao puoi avere 99 euro per 12 mesi prepagati 1+1 e 9,90 una tantum per il myskyhd, ti parlo di oggi poi non se se ad aprile ci sarà ancora questa offerta.
per questo deve essere sempre scaduto l'abbonamento giusto?
Nn posso chiamare già ora :)
 
panterablu ha scritto:
salve ragazzi. Io sono un possesso di una promo 6 mesi prepagata si sky. Si tratta della "prepagata samsung 6 mesi 2+1". La scandenza è prevista per il 1 aprile. Ho già inviato disdetta chiedendo la chiusura del contratto a fine promozione semestrale secondo legge bersani e la disdetta è stata accettata e mi è stata confermata dal messaggio a video sul decoder. Mi è arrivato poi l'sms al cellulare dove mi informavano che avrebbero messo a disposizione il numero verde per qualsiasi info.

Ora chiedo a voi... Come fare per usufruire di una buona promo reconnection? e magari passare anche al mysky hd?
Premetto che sono interessato a sky e vorrei mantenere l'attuale configurazione ( cinema + 2 channel pack ) o magari passare ad un doppio sky pack.

Cosa mi consigliate?

Non dovevi indicare la Bersani nel modulo disdetta
chiedi cmq a sky fine visione
nessun costo operatore o penale
 
ivan96 ha scritto:
Non dovevi indicare la Bersani nel modulo disdetta
chiedi cmq a sky fine visione
nessun costo operatore o penale

si, si deve indicare la Bersani. E' la seconda volta che lo faccio in quanto in passato ne ho già avuto uno! ma ora volevo continuare usufruendo con una promo, tipo quella da 19,90 al mese che il nostro amico mi ha ricordato sopra. Ma anche quella una tantum è buona. Il punto è, me la faranno ad aprile? quando devo chiamare??

attendo pareri di qualcuno che è del mestiere e di tutti coloro che vogliono contribuire ...
Seguire i consigli è la miglior virtù ;)
 
panterablu ha scritto:
si, si deve indicare la Bersani. E' la seconda volta che lo faccio in quanto in passato ne ho già avuto uno! ma ora volevo continuare usufruendo con una promo, tipo quella da 19,90 al mese che il nostro amico mi ha ricordato sopra. Ma anche quella una tantum è buona. Il punto è, me la faranno ad aprile? quando devo chiamare??

attendo pareri di qualcuno che è del mestiere e di tutti coloro che vogliono contribuire ...
Seguire i consigli è la miglior virtù ;)


Ti confermo che non dovevi indicare la Bersani
non sn del mestiere ma ne ho consigliati circa 200 da quasi 1anno
nessun problema e nessuna penale
preoccupati solo di capire la tua scadenza visione poi attendi....

Ivan96
 
Sto leggendo in giro che dal 1 marzo piu nessuna promo! è vero?

QUindi rimarrò fregato in quanto il mio abbonamento scade il 1 aprile?
Posso già chiedere la reconnection da ora?
 
panterablu ha scritto:
Sto leggendo in giro che dal 1 marzo piu nessuna promo! è vero?

QUindi rimarrò fregato in quanto il mio abbonamento scade il 1 aprile?
Posso già chiedere la reconnection da ora?


rimani in attesa fino proprio al 1aprile
vediamo cosa fanno a tutti quelli come te che hanno avuto vantaggi x 6mesi

rischiano di perdersi clienti

Ivan96
 
Spero che facciano qualcosa, ad oggi ancora nessun messaggio, nè a video, nè sul cellulare, nè sms!

:( forse è presto visto ke scado il 1 aprile??
 
se scadi 1 aprile metti l'animain pace almeno fino a metà aprile nn si fanno sentire però se nn ti è arrivato il mess di comferma disdetta andata a buon fine, ti consiglio di kiamare sky solo per verificare se hanno accettato la disdetta senza parlare di voler avere offerte
 
gmt35 ha scritto:
se scadi 1 aprile metti l'animain pace almeno fino a metà aprile nn si fanno sentire però se nn ti è arrivato il mess di comferma disdetta andata a buon fine, ti consiglio di kiamare sky solo per verificare se hanno accettato la disdetta senza parlare di voler avere offerte
Si è arrivato. Ma non dovrebbero farsi sentire prima del primo aprile? o si fanno sentire dopo scaduto?
 
x mia esperienza personale si faranno sentire una settimana prima della scadenza e se rifiuti anke dopo , cmq dopo che ti staccano il servizio ti puoi recare in uno sky center a vedere che promo di reconnection ci sono, li almeno ti lasciano carta scritta (sempre se ci saranno promozioni)
 
Mi collego a questa discussione per dire che io ho inviato disdetta a metà mese, senza specificare la Bersani e senza penali perchè mi scade l'anno a fine marzo.
Mi hanno chiamato subito per chiedere i motivi, gli ho detto che un'aumento da 29 a 33 secondo me era esagerato e che mi hanno tolto dei canali che guardavo (current ecc...)

Mi hanno richiamato il giorno dopo per propormi un paio di offertine che ho rifiutato:
1 - 4 mesi di cinema a una cifra una tantum (che non ricordo, forse 10 euro)
2 - my sky hd a 49 euro anziche 100.
3 - tornare a pagare 29 euro al mese ma togliendo un genere.. và bè, questa non è un'offerta!!!!
:crybaby2:

C'è ancora un mese di tempo, vediamo se mi richiamano con qualcosa di decente.

Mi confermate che se dovessi riabbonarmi dopo qualche giorno non ci sarebbero problemi? potrei tranquillamente usare il mio nome e il mio indirizzo o è meglio cambiare?
grazie! :eusa_think:
 
albertmails ha scritto:
Mi collego a questa discussione per dire che io ho inviato disdetta a metà mese, senza specificare la Bersani e senza penali perchè mi scade l'anno a fine marzo.
Mi hanno chiamato subito per chiedere i motivi, gli ho detto che un'aumento da 29 a 33 secondo me era esagerato e che mi hanno tolto dei canali che guardavo (current ecc...)

Mi hanno richiamato il giorno dopo per propormi un paio di offertine che ho rifiutato:
1 - 4 mesi di cinema a una cifra una tantum (che non ricordo, forse 10 euro)
2 - my sky hd a 49 euro anziche 100.
3 - tornare a pagare 29 euro al mese ma togliendo un genere.. và bè, questa non è un'offerta!!!!
:crybaby2:

C'è ancora un mese di tempo, vediamo se mi richiamano con qualcosa di decente.

Mi confermate che se dovessi riabbonarmi dopo qualche giorno non ci sarebbero problemi? potrei tranquillamente usare il mio nome e il mio indirizzo o è meglio cambiare?
grazie! :eusa_think:
No nessun problema
 
allora ragazzi, sky sta cominciando a muoversi. Manca un mese esatto dalla chiusura del contratto ed oggi mi è arrivato questo sms:

"Ad aprile non rinunciare ai quarti di finale e simifinali di champions league ed al cinema e inrattenimento sky. Scopri l'offerta, chiama 800923930 entro il 31 marzo"

Secondo voi è una proposta di retention? che ne dite''?
 
Indietro
Alto Basso