• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dorcel tv

caruba

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
2 Settembre 2005
Messaggi
111
salve a tutti ho una card elite in viacess e da stamani è sparito dorcel tv. qualcuno di voi sa dirmi cosa è successo? un saluto
 
caruba ha scritto:
salve a tutti ho una card elite in viacess e da stamani è sparito dorcel tv. qualcuno di voi sa dirmi cosa è successo? un saluto

frequenza alternativa con visione a 11240 V 27500 3/4.
 
Io ho una card Elite codifica irdeto Dorcel tv sparita e non ho trovato nessuna frequenza alternativa .
Speriamo!!!!!!!
Se qualcuno sa qualcosa.
Un saluto a tutti
 
confermo alle 17,40 con codifica viaccess a11240 V 27500 3/4 visione ottima,
prova a fare la sintonia manuale dovrebbe apparire, ma fai attenzione che su 11240 di dorcel ce ne sono 2.
PS
che tipo di lettore usi ? cam originale o emu ?, a volte proprio questultimo può creare problemi.
ciao
 
Risolto il problema uso la cam originale con Dream8000 ho dovuto solo riassegnare alla cam la nuova frequenza e Dorcel tv è riapparso nel suo splendore.
Comunque ti ringrazio per le dritte
Buona serata!!!!
 
Salve a tutto il forum da stamani dorcel tv e' sparito di nuovo.Qualcuno mi puo' dire se ha cambiato di nuovo frequenza o se ci sono altri problemi?
 
sei sicuro che la polarizzazione sia Verticale? Il mio decoder così non aggancia la frequenza, invece mettendo Orizzontale mi trova diversi canali.
 
Salve qualcuno può dirmi il titolo del film su dorcel che era in programmazione stamani mattina 8 giugno alle ore sette circa? Non riesco a sapere il titolo
 
Indietro
Alto Basso