• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio primo acquisto

mtamburo

Digital-Forum New User
Registrato
25 Febbraio 2012
Messaggi
4
Ciao a tutti, sono nuovo del forum che ho scoperto cercando una recensione per un azbox premium +.
Vi premetto che sono abbastanza ignorante in materia e dopo qualche ora di lettura sul forum ho deciso di iscrivermi per chiedere un consiglio a voi più esperti.

Sto pensando di aggiungere mediaset premium a sky, ma vorrei evitare di avere 2 decoder e inoltre mi interesserebbe registrare i miei programmi preferiti laddove per impegni non riesco a seguire il rigido palinsesto televisivo.

Sarei interessato come accennato all'AZBox Premium HD + Plus Twin Tuner , da quello che ho potuto vedere dispone di due tuner per la visione digitale e satellitare.

Con questo decoder posso quindi vedere entrambi gli abbonamenti? Devo acquistare accessori come CAM?

Ovviamente valuto anche altri decoder che mi permettano di fare quanto chiesto sempre che non superino i 250 euro circa, essendo il mio primo decoder non vorrei dissanguarmi con prodotti da 800 euro...


Marco
 
mtamburo ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum che ho scoperto cercando una recensione per un azbox premium +.
Vi premetto che sono abbastanza ignorante in materia e dopo qualche ora di lettura sul forum ho deciso di iscrivermi per chiedere un consiglio a voi più esperti.

Sto pensando di aggiungere mediaset premium a sky, ma vorrei evitare di avere 2 decoder e inoltre mi interesserebbe registrare i miei programmi preferiti laddove per impegni non riesco a seguire il rigido palinsesto televisivo.

Sarei interessato come accennato all'AZBox Premium HD + Plus Twin Tuner , da quello che ho potuto vedere dispone di due tuner per la visione digitale e satellitare.

Con questo decoder posso quindi vedere entrambi gli abbonamenti? Devo acquistare accessori come CAM?

Ovviamente valuto anche altri decoder che mi permettano di fare quanto chiesto sempre che non superino i 250 euro circa, essendo il mio primo decoder non vorrei dissanguarmi con prodotti da 800 euro...


Marco

Ho avuto i tre decoder AzBox (prima serie). Li ho venduti!!!
 
newgolfer ha scritto:
Se sei alle prime armi con i decoder lascia stare Azbox.

A maggior ragione se non lo sei. Quello che cerca un "veterano" non lo trovi su AzBox.
 
walterin ha scritto:
sunray 800se non hai altra scelta...

Roby cercano AZBox Premium HD per la storia del 4 2 2 anche se.... oramai.... c'e' rimasto poco di segnali trasmessi in chiaro. :icon_rolleyes:

Z.K.;)
 
walterin ha scritto:
si ma con due abbonamenti la vedo dura a leggerli insieme con az.....
Io ho venduto az box premium +HD, non fà bene neanche il lavoro per il quale è stato pr0gettato.Deluso

Sè non sei un esperto e non vuoi impazzire valuta un Clarke tech 5100 hd, ti legge tutto senza cam e le puoi inserire nei due cardreader(non è possibile con azbox) cambio canale immediato(fumi una siga prima di vedere un canale con az)
Qualita' ottima(Non noto differenza con az, e uso due tv per il paragone plasma samsung e plasma panasonic).
Il tutto va preso come semplice consiglio basato su esperienze personali.:D
 
Confermo quanto detto da chi mi ha preceduto, lasciate perdere gli azbox! Consiglio il premium plus solamente agli appassionati di feed ;)
 
comprarlo usato si potrebbe fare un buon affare. basta che ci installi enigma2 e fai : mediaset su reader e sky su smargo e hai un buon funzionamento .

su enigma2 è stato aggiunto il blindscan e quindi le differenze con il firmware originale si assottigliano .

se giri trovi l'affare ...(considerando le tue esigenze)..di avere un decoder a basso costo e che abbia due tre cose in più.

se non sei restio a comprare fuori dall'italia...allora in germania puoi trovare dei ottimi decoder a prezzo vantaggioso.


cmq guarda bene anche gli xtrend...(poi io ho un cruccio per un altro decoder...ma vabbè ne riparlerò a tempo debito)
 
Indietro
Alto Basso