• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV "piccola" con sintonizzatore satellitare integrato

alocati

Digital-Forum New User
Registrato
17 Novembre 2010
Messaggi
13
Buongiorno a tutti,

tempo fa ho acquistato una TV Panasonic 37" con sintonizzatore satellitare integrato, ideale per me che utilizzo il satellite solo per vedere solo canali esteri e non Sky; ora vorrei acquistare una TV "da cucina", cioè di piccole dimensioni (19" sarebbero perfetti) ma se ho capito bene non ne esistono di così piccoli con satellitare integrato, con grande mio disappunto. Il problema è che dove lo vorrei mettere un decoder esterno proprio non ci può stare. Mi potete aiutare? Esiste un modo per risolvere il mio problema?
Cordiali saluti.
 
99942 ha scritto:
T'interessano solo canali FTA? Niente niente spazio, nemmeno per un Daino?

Ma quindi il Daino sarebbe un decoder satellitare da inserire diciamo dietro la TV? Per quello lo spazio ci sarebbe anche.
 
Daino

È l'unico prodotto di questo tipo oppure ne esistono anche altri?
 
Ho visto che ormai poche TV hanno l'uscita Scart dietro; esiste un decoder satellitare che si nasconda dietro la TV ma che non utilizzi la presa Scart?
 
Secondo me qualche tv anche di piccole dimensioni con tuner sat integrato si trova... basta cercare un po', magari su ebay o qualche sito tedesco dove le tv con sat integrato vanno alla grande
 
Sapete se ne esistono altre, magari non di fascia così alta?
 
Buona sera a tutti,

rifaccio la domanda: sapete se ne esistono altre, magari non di fascia così alta?
 
Ho spulciato i siti di:
Sony
Panasonic
Samsung
LG
Philips
Toshiba
controllando sia tv 19 che 22 pollici e NESSUNA ha decoder sat integrato.

Per scrupolo dai un occhiata anche al sito Sharp.
Il controllo che ho fatto potevi benissimo farlo anche tu ;)
 
Zio Sam ha scritto:
Ho spulciato i siti di:
Sony
Panasonic
Samsung
LG
Philips
Toshiba
controllando sia tv 19 che 22 pollici e NESSUNA ha decoder sat integrato.

Per scrupolo dai un occhiata anche al sito Sharp.
Il controllo che ho fatto potevi benissimo farlo anche tu ;)
beh se ha scrittto in un forum è perchè magari gli piacerebbe qualche consiglio in più no? :D
 
Certo ma visto che dope le "reiterate" richieste nessuno ha risposto ad Alocati, evidentemente i pochi forumer che leggono non sanno la risposta per cui si agisce con un po di "olio di gomito" facendo una RICERCA sul sito di ogni produttore tv.

Purtroppo non ho trovato nulla e mi sono permesso di suggerire che anche lui che poteva fare una cosa simile che non presuppone alcuna laurea in particolare :D

PS: Mediasat è il distributore ufficiale italiano dei decoder Humax ecco perchè si trovano televisori ad hoc con decoder sat integrato.
 
Non avevo pensato all'estero, ottimo!!!

C'è un risvolto della medaglia però, i prodotti LG esteri non vengono riparati gratis in Italia, se si rompe bisogna rispedirlo al mittente per farlo riparare in garanzia.
 
Ottimo, grazie!!

In effetti chiedevo più che altro qualche prodotto "di nicchia" o cmq particolare; direi che l'LG indicato va già più che bene, ora magari chiederò a qualche amico che bazzica abbastanza regolarmente la Germania (e quindi che parla tedesco) se me ne individua altri, più che altro per un confronto, ma già questo credo che andrebbe bene.

Ciao e grazie a tutti.
 
Tra l'altro vedo solo ora i vostri messaggi, temo che mi ero perso la notifica. :icon_redface:
 
Sony KDL-22EX555? Forse ci sono...

Riapro questo vecchio topic con un'ultima domanda relativa alla mia ricerca di un TV piccolo con DVB-T e DVB-S integrati; questo prodotto mi andrebbe benissimo:

http://www.sony.it/support/it/product/KDL-22EX555/downloads/AZ3EUA_1920

Solo vorrei acquistarlo in Germania in quanto costa molto meno che qui da noi. Mi potete dire se poi funzionerà correttamente anche qui da noi? Credo di sì, però vorrei evitare rogne, e siccome di TV me ne intendo poco preferisco chiedere conferma a voi.

Grazie in anticipo.
 
E' passato molto tempo, ma a chi potrebbe servire, in Italia ho trovato questo, tra l'altro ha gia il decoder del DDT DVB-T2..... Panasonic TX-24CSW504
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,

riapro questo topic perché ho forse trovato la TV che mi andrebbe bene - in effetti finora ne avevo impiegata un'altra, senza SAT, che però è ora defunta...
Vorrei acquistare questo modello: Trevi 1902SAT, TV 19" Led HD Trevi LTV 1902 SAT con HEVC e Satellitare DVB-S2:

http://www.trevi.it/catalog/categor...-ltv-1902-sat-tv-hevc-multisystem-led-19.html

non mi è però chiaro se il Media Player integrato possa riprodurre file AVI da chiavetta USB. Su qualche sito compare "formati video supportati H.265,MPEG2,MPEG4"; con Virtualdub si possono creare file video di quei formati?
 
Indietro
Alto Basso