• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio chiavetta per pvr

come scritto in altro thread sto valutando una tv led con funzione pvr . Finora con la vecchia tv flat ho sempre regitrato tramite decoder esterno (IN SD) su penna da 8 giga.
E' vero che le tv con la funzione pvr leggono solo hard disk da 250 giga in su (eliinando pure i dati ) o si può registrare pure su usb da 16-32 giga?

Non vorrei fare una spesa inutile a quel punto dovendo considerare anche un ulteriore hard disk e quindi almeno altri 60 euro.
ti dico la mia esperienza: ho uno smart TV Samsung che per registrare richiede un HDD che poi formatta secondo un file system tutto suo.....ho provato a metterci qualche vecchia pennetta sia di 4 gb che di 16 gb ma non va...ultimamente ho provato a collegargli una pennetta di quelle nuove con USB 3.0 di 32 gb e l'ha riconosciuta e formattata (come l'HDD detto in precedenza) e funziona benissimo per registrare
 
quale pen drive usare con STRONG SRT 5222

ho utilizzato l'altro giorno per registrare su Supertennis , attraverso il dtt Strong srt 5222, questa pen drive:
KINGSTON Chiavetta USB 64 GB DataTraveler 100 G3 Interfaccia USB 3.0 Colore Nero

Non ho registrato in TWIN.
Il decoder è impostato come segue:
configurazioni DVR:
tempo spostamento 60
tipo registrazione PS
modo standby on
recupero registrazione on


Mentre registrava è uscito il messaggio "il supporto esterno ha una velocità troppo lenta" o qualcosa di simile.
La visione della registrazione poi era spesso squadrettata.

Che pen drive mi consigliate per non avere questi problemi?
Una più piccola?
Una 2.0?

Ho anche queste due ma non le ho ancora provate:
Hamlet Zelig PEN XZP64GBU3 Memoria USB portatile
VERBATIM Chiavetta Usb Unità flash USB - 32 GB - USB 3.0 - grigio

Stasera intanto provo quella da 32 poi vi dico

ciao
 
Indietro
Alto Basso