• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sharp Lc-52le830

emacron

Digital-Forum Gold Master
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
3.883
Località
Catanzaro Lido
ragazzi ho visto che in una famosa catena di elettrodomestici c'è in promozione dal 1° marzo lo sharp -lc-52le830.. sapete darmi qualche consiglio? voi cosa ne pensato, ho letto su avmagazine che ne parlano abbastanza bene però volevo un vostro parere, qualcuno già lo possiede, sapete dirmi qualche pro o contro?a me interessa che oltre a vedersi bene l'hd riesca a fare vedere anche un buon sd, e mi interessa molto anche la multimedialità preferibilmente via dlna? aspetto qualche vostro parere.. grazie
 
molto bene, anzi anke di più in full hd, sky hd e blu ray, la colorimetria è sempre particolare anke se è stata messa a punto rispetto alla serie precedente.
in sd, da un 52 non si può pretendere più d tanto e come in tutti gli lcd,led d grandi dimensioni l'immagine in sd è deludente.
Devo dire ke fino al 46" per esperienza sul 46 le810 il processore fa un buon lavoro anke in sd ma probabilmente saresti ancora più soddisfatto andando su un plasma da 51" come il samsung d8000
una tra le migliori tv dell'anno sia in sd ke in full hd. È il plasma pari ad una visione lcd/led quanto a nitidezza ma con i colori caldi del plasma.
 
Indietro
Alto Basso