• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto TV

alscapin

Digital-Forum New User
Registrato
28 Febbraio 2012
Messaggi
3
Salve,
sto per effettuare l'acquisto di un nuovo TV. Rimangono molti dubbi che spero possiate dissipare con la vostra esperienza. Ho letto molte recensioni e mi trovo a essere indeciso tra 4 televisori:

Panasonic px-55vt30
Samsung ps59d550
SONY KDL55NX720
Samsung UE55D8000

Informazioni:
la distanza da cui guarderò la tv è di ben 6 metri.
l'utilizzo che ne faccio è principalmente, guardare la tv normale,
sky non ce l'ho, usarlo per attaccarci il mac, navigare in Internet,
guardare qualche film in dvd, qualche foto dal pc, forse un domani
attaccarci una console...

1. che ne dite? avete qualche altro modello da suggerirmi (il budget è di 2000 euro, euro in + euro in -)
o mi sono diretto su 2 modelli buoni? Come mia preferenza personale andrei sul Panasonic in quanto mi
sembra di avere capito mostra le immagini migliori.
2. è giusta come dimensione la TV?
3. mi conviene aspettare l'uscita dei nuovi plasma/led panasonic che ho letto usciranno a breve (anche se + di 1 mese non posso aspettare)? O di qualche altra casa?
4. ho letto qua e la che ci potrebbe essere un problema relativo ad aloni verdi relativamente al panasonic? è stato risolto che voi sappiate?

vi ringrazio infinitamente!!!
 
Ultima modifica:
In attesa dei commenti dei più esperti, direi che se devi anche attaccarci il PC per navigare allora escluderei a priori i primi due modelli che sono al Plasma. I Plasma sono contro indicati per l'utilizzo PC.
Detto questo, se la distanza di visione è 6 m, allora punterei sui HD Ready, quindi non Full HD.
 
azz, mi metti ancora + in confusione così... :eusa_wall: (risposta rapidissima però, cavoli siete delle frecce).
vorrei utilizzare in futuro il televisore con l'Apple TV.
aspetto allora vostri suggerimenti su dei modelli con quel budget.
grazie
 
Ultima modifica:
nessuno riesce a darmi un consiglio??? qualche modello? dimensione del monitor? plasma/led? help me!
aspetto i nuovi panasonic/samsung?
 
Indietro
Alto Basso