• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nuova offerta ? chiarimenti..

kail

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Maggio 2003
Messaggi
1.103
BUONASERA a tutti.(sono abbonato a sky...quasi full da circa 10anni )ho letto sul sito di sky a questo link:

http://www.sky.it/abbonarsi/promozio...hd-gratis.html

nelle note legali(in pdf) della pagina che ho linkato vi e' scritto:
"
Decoder My Sky HD in comodato d’uso gratuito. Offerta, condizionata ad un vincolo di durata di 12 mesi, valida fino al 31/03/2012 per clienti con abbonamento annuale ad almeno 2 Channel Pack, che non fruiscono del Servizio My Sky. Corrispettivo per attivazione del servizio My Sky HD (199€) incluso nell’abbonamento senza costi aggiuntivi. Corrispettivo scontato per il servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare, pari a 49€, anziché 100,83€. Canone mensile: prezzo di listino relativo alla combinazione di pacchetti scelta. In caso di recesso anticipato nei 12 mesi dall’abbonamento, sarà richiesto l’importo totale di 250,83€ corrispondente agli importi promozionati oltre al costo dell’operatore pari a 11,53€.
L’adesione congiunta dei due servizi è soggetta ad un vincolo di durata di 5 mesi: in caso di disdetta nei primi 5 mesi dallo Sky Pack scelto, potrà essere richiesto l’importo di 50€, quale corrispettivo scontato per l’attivazione del Servizio MySkyHD."


e' una nuova promozione per i gia' abbonati a sky?(49 euro di adeguamento impianto e attivazione gratis) ?

come mai invece se vado ne fai da te se devo attivare my sky vi e' scritto:
99 euro(attivazione + adeguamento impianto).

inoltre il canone mensile a my sky e' gratuito vero?
 
forse ho capito...e' solo per i full 49 euro o sbaglio...?
io che sono un quasi full(senza minipack babini ) dovrei pagare 99 euro?

boh non capisco....illuminatemi perfavore...
 
nessuno mi dice niente....mi rendo conto che la pagina che ho linkato non e' piu' visibile...ma ho fatto copia e incoola del pdf che vi era allegato"per i gia' abbonati"
 
Indietro
Alto Basso