• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio nuova tv

Snippy

Digital-Forum New User
Registrato
4 Agosto 2006
Messaggi
14
Località
Venezia Giulia
Ciao Ragazzi.

Attualmente posseggo una tv loewe crt del 2002, che qualcosa mi dice che a breve farà le valigie.

Quindi sto pensando a cambiare tv.

Siccome sono un abbonato Mediaset Premium (ora solo calcio) e mia Mamma e mia sorella sono letteralmente malate di serie tv, mi conviene aspettare Questo e sfruttarlo con Premium Play?

Grazie :notworthy:
 
Benvenuto

La compatibilità di alcune tv nuove con Premium Play ,riguarderà la possibilità di installare un App (applicazione) sulla tv.


Attualmente è tutto ancora in fase di test.

Sicuramente i nuovi Samsung della serie E in arrivo ad aprile la supporteranno quando e se verrà resa disponibile
 
ERCOLINO ha scritto:
Grazie, ma come puoi vedere ero già da un bel pò registrato, leggevo soltanto! :D

ERCOLINO ha scritto:
La compatibilità di alcune tv nuove con Premium Play ,riguarderà la possibilità di installare un App (applicazione) sulla tv.


Attualmente è tutto ancora in fase di test.

Sicuramente i nuovi Samsung della serie E in arrivo ad aprile la supporteranno quando e se verrà resa disponibile

Delle Smart Tv adesso non sai niente di compatibile?

Comunque per problemi di spazio, mi devo mantenere sui 40' di dimensione.
 
Se ti riferisci a Premium Play ,al momento non c'è nessun televisore compatibile.

Stanno lavorando al riguardo. ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Se ti riferisci a Premium Play ,al momento non c'è nessun televisore compatibile.

Stanno lavorando al riguardo. ;)

Io intendo, delle tv attualmente in commercio, sai se saranno semplicemente aggiornabili? Non vorrei trovarmi nella situazione delle Cam / Cam+

Grazie
 
Resuscito la mia precedente discussione per un consiglio:

Come scritto sopra sono fortemente orientato verso una smart tv samsung.

Sono arrivato a due modelli:
Il 6710 e e il 6800.

Cosa sapete consigliarmi tra i due?

Ribadisco la futura disponibilità per premium play su tv :icon_cool:
 
Ciao non so consigliarti ,ma posso dirti come ho ragionato io ! ho pensato che visto che nel 2015 il digitale terrestre cambiera di nuovo e visto che le tv gia con dvbt2 non é detto che funzioneranno ho scelto una tv full hd nel mio caso philips (ma questo conta poco)tenendo in considerazione un ottimo rapporto qualita prezzo per poi cambiarla dopo il 2015 appena vi sara certezza di standard definitivi ! questo perche credo che spendere tanto oggi per un tv che nel 2015 non si potra piu usare o che comunque sara monca di qualche opzione lo ritengo inopportuno. pero son di genova belin sai cosa si dice.......
 
danjimny68 ha scritto:
Ciao non so consigliarti ,ma posso dirti come ho ragionato io ! ho pensato che visto che nel 2015 il digitale terrestre cambiera di nuovo e visto che le tv gia con dvbt2 non é detto che funzioneranno ho scelto una tv full hd nel mio caso philips (ma questo conta poco)tenendo in considerazione un ottimo rapporto qualita prezzo per poi cambiarla dopo il 2015 appena vi sara certezza di standard definitivi ! questo perche credo che spendere tanto oggi per un tv che nel 2015 non si potra piu usare o che comunque sara monca di qualche opzione lo ritengo inopportuno. pero son di genova belin sai cosa si dice.......
Sono Genovese anch'io, e per saper né leggere né scrivere ho speso qualche euro in più per un tv che spero mi durerà un bel po' più di tre anni (é quello in firma), in questo modo ho preso due piccioni con la stessa fava perché ho anche il sintonizzatore dvb-s2 integrato, e intanto ho fatto fuori il decoder tivusat ...
Volendo il tuo tv te lo potrai tranquillamente tenere affiancandogli un decoder dvb-t2, che ti costerà sicuramente meno di un tv nuovo ...
 
Mi son deciso alla fine, ho preso un SAMSUNG S6800 da 40" (in offerta da euronics a 799 €, con 1 € mi han regalato altri 4 occhiali 3D oltre ai 2 inclusi nella tv).
 
Indietro
Alto Basso