• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su iPad e iPhone (Versione App 5.72 del 16/04/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo due grossi problemi nell’app.

Il primo, come diceva digital Ivan, è che in mancanza di connessione internet l’app è inutilizzabile e i contenuti scaricati non sono fruibili.

Secondo, introdotto mell’ultimo aggiornamento, ha completamente tagliato fuori la possibilità di commettere i dispositivi ai TV per visualizzare i contenuti. Provando con un cavo HDMI oppure con AirPlay mirroring e Apple TV, un messaggio di errore previene l’avvio dei contenuti. Il messaggio parla di impossibilità di riprodurre durante la registrazione dello schermo.

L’app iOS non ha mai supportato AirPlay (solo il mirroring dello schermo ma ora non più) e non utilizza nessuno degli standard UI per contenuti multimediali forniti da Apple. Inoltre non hanno mai creato l’app per Apple TV.
È ora che Mediaset si rivolga ad un’altra software house.

EDIT: dopo un ulteriore aggiornamento il primo problema è stato risolto. Il secondo non ancora, si sa qualcosa a riguardo?
 
Ultima modifica:
Improvvisamente lo streaming si è interrotto. Ho provato a chiudere e riaprire l’app, logout e login, disinstallare e reinstallare ma lo streaming non riparte mai. Non posso provare su PC perché mi dà l’errore delle troppe visualizzazioni contemporanee.
Qualcuno ha lo stesso problema? Come si può risolvere?
 
Novità nella versione 5.70
Bug fix e miglioramenti generali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso