• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su iPad e iPhone (Versione App 5.72 del 16/04/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gianneddu ha scritto:
Per quanto riguarda il calcio ora come ora non c'è paragone. Sky gratis con tutti i canali calcio disponibili. Premium (versione PC) con il solo premium calcio. Mi domando se premium sarà all'altezza aumentando l'offerta dei canali calcio visibili. Se l'applicazione premium è solo una riproposizione di quello che vedi sul pc non regge lontanamente il confronto. Altra osservazione: sky ha fatto diverse settimane di collaudo prima del lancio. Farà altrettanto premium?:eusa_think:
Mi sembra un po' arduo fare un confronto, in quanto sono servizi differenti.
Visti con la mentalità di un calciofilo hai ragione tú tutte le partite live ( per ora solo con connessione wifi) più altri canali lineari.
Visto dalla parte opposta un solo canale calcio live ma puoi vedere serie tv e film al orario che vuoi quindi con una certa flessibilità.
 
Fanta-Boy ha scritto:
Amico, che ti dicevo? :D
Fosse per me avrei preso l'ipad..

Comunque, Sky go sta per arrivare anche su galaxy s 2, Mediaset che fa??

Oltre tutto, ho notato che, nello spot, appare un galaxy tab.. sarà! :D
 
alessandro21 ha scritto:
Fosse per me avrei preso l'ipad..

Comunque, Sky go sta per arrivare anche su galaxy s 2, Mediaset che fa??

Oltre tutto, ho notato che, nello spot, appare un galaxy tab.. sarà! :D
Qui stiamo parlando di Premium Play...Sky sul Galaxy é un'altra cosa...hanno un contratto tra loro. :)
 
Fanta-Boy ha scritto:
Qui stiamo parlando di Premium Play...Sky sul Galaxy é un'altra cosa...hanno un contratto tra loro. :)
Si si, lo so, hanno un contratto d'esclusiva.. ;)

Era per dire che Sky, ha una presenza maggiore, ipad, glalaxy tab, iphone, e tra un po anche galaxy s,
confronto a Mediaset che sarà presente solo su ipad.. :)
 
iPad e anche su Xbox360, non dimentichiamolo, per chi ce l'ha.

Io direi che visto l'accordo per l'Xbox360 allora potrebbero arrivare sui futuri tablet PC con su Windows 8 in arrivo per fine anno.

Lì sarebbe bellissimo, si potrebbe anche non stipulare nessun abbonamento telefonico 3G o Wi-Fi se si usa da casa con la classica Ethernet.
:icon_cool:

Chiaramente l'uso in mobilità richiederebbe un abbonamento, ma pazienza.
 
:D Spero di avere Premium Play sulla mia SmartTV in un futuro... qualcuno a news a tal prposito ? Vorrei fare abbonamento ma essere sicuro di non prendere un decoder per vedere play ;)
 
Benvenuto.

Premium Play sulle tv ,ci vorrà ancora un po' di tempo
 
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto.

Premium Play sulle tv ,ci vorrà ancora un po' di tempo
anche a me piacerebbe molto Premium Play sulla mia tv, anche se, essendo del 2010, ho qualche dubbio che venga in futuro abilitata (anche se è comunque una smart tv Samsung). Tuttavia credo che in Mediaset siano un po' restii ad abilitarla sulle tv, e per questo esitino, perchè altrimenti chi noleggerebbe il loro decoder? :eusa_think:
A me piacerebbe perchè eliminando il decoder TS, e sostituendolo con una Cam HD, recupererei un po' di spazio (che è carente) intorno alla tv per poter mettere il MySky HD in vista di un eventuale abbonamento a Sky per la Champions
 
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto.

Premium Play sulle tv ,ci vorrà ancora un po' di tempo
Domandina: per casopotrebbe anche arrivare su tv sony bravia con sony internet video?:D
 
In lavorazione dovrebbero essere i vari produttori principali ,quindi Samsung ,Sony ,LG ,però come ho detto è molto probabile che il servizio possa venire implementato sulle tv nuove 2012 ,forse potrebbe esserci qualche speranza ,ma sinceramente lo escludo per qualche modello top di gamma 2011

Poi vedremo se arriverà anche la Cam compatibile con Premium Play ,ma al momento non c'è ancora nulla di certo ,nel caso il funzionamento vi dico comunque che sarà molto interessante :D
 
ERCOLINO ha scritto:
Poi vedremo se arriverà anche la Cam compatibile con Premium Play ,ma al momento non c'è ancora nulla di certo ,nel caso il funzionamento vi dico comunque che sarà molto interessante :D
però così ci incuriosisci troppo, Ercolino!! :D :D
P.S. ma Premium Play sulle tv sarebbe non tramite Cam, bensì con l'inserimento delle credenziali come sul pc, o sono allo studio entrambe le possibilità? Grazie mille e scusa come al solito le tante domande ;)
 
Ci sono due modalità ,sia tramite l'installazione di un applicazione ,simile all'Xbox ,sia tramite una Cam dedicata (riguardo la Cam però è ancora tutto da vedere ,non posso dirvi nulla al momento ;))

Ho detto anche troppo :D

stiamo andando OT ,qui siamo nel 3d dell' Ipad :)
 
alessandro21 ha scritto:
Mah... Speriamo.. Altrimenti vedo di prendere l'ipad..:D
anche io sono tentatissimo...penso proprio di prenderlo il nuovo Ipad :D non ho un tablet, e, pur essendo soddisfattissimo del mio Galaxy S II, penso che come tablet l'Ipad non abbia rivali. Quante app sono solo e soltanto per Ipad??! :icon_rolleyes: ;)
 
Le app (facebook, giornali vari, photoshop) più o meno sono le stesse..

Almeno, sul galaxy tab ci sono quelle per i tablet.. :)

L'android market, ops google play :D, è abbastanza completo..

Comunque, come ho detto prima, anch'io avrei preso l'ipad, ora o quello e me lo tengo..
Non si possono spendere soldi per cianfrusagle varie.. :)
 
alessandro21 ha scritto:
Le app (facebook, giornali vari, photoshop) più o meno sono le stesse..

Almeno, sul galaxy tab ci sono quelle per i tablet.. :)

L'android market, ops google play :D, è abbastanza completo..

Comunque, come ho detto prima, anch'io avrei preso l'ipad, ora o quello e me lo tengo..
Non si possono spendere soldi per cianfrusagle varie.. :)
no, no, è ovvio, se ormai hai il Galaxy Tab non ha senso prendere un altro tablet. Ma io che ancora non ho il tablet...dall'Ipad sono tentato :D tornando alle app, e tornando anche in topic, alcune app come appunto Premium Play (ma anche Rai.tv) per ora sono solo per Ipad. E non sono le uniche, fidati ;)
 
Lo so, purtroppo..

Comunque, per quanto riguarda rai.tv, l'app, sando al loro sito dovrebbe arrivare, speriamo.. :)

Premium Play ormai non ci spero.. (l'importante è tgcom24, vero? :D)
 
alessandro21 ha scritto:
Lo so, purtroppo..

Comunque, per quanto riguarda rai.tv, l'app, sando al loro sito dovrebbe arrivare, speriamo.. :)

Premium Play ormai non ci spero.. (l'importante è tgcom24, vero? :D)
Speriamo che rai.tv arrivi presto anche su tv e decoder...:doubt: perchè è così importante tgcom24? Più o meno è come il sito, no? :icon_redface: :eusa_shifty: Chiudo qui con gli OT, e me ne scuso. Ciao Ale ;)
 
No, dico, non hanno perso tempo a portare quell'app su android. :D
Se noti, Mediaset ha molte app su Apple e poche su Android... solo le più importanti.. :)
 
alessandro21 ha scritto:
No, dico, non hanno perso tempo a portare quell'app su android. :D
Se noti, Mediaset ha molte app su Apple e poche su Android... solo le più importanti.. :)
e infatti...per quello ti dicevo che come app Apple si fa preferire...oddio, non solo per le app Mediaset, ci mancherebbe altro ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso