• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HELP finestra tv interattiva su decoder SAGEM ITD 70

fra1972

Digital-Forum New User
Registrato
5 Luglio 2006
Messaggi
5
Sono disperato, c'e' qualcuno che sa indicarmi un modo per avere una finestra interattiva di canale 5 che non sia un francobollo o poco piu'.
L'immagine che ricevo una volta entrato nell'interattivita' di un canale e' davvero piccola.
Ho provato a cambiare le impostazioni sul tv output tra 4:3 letterbox a panscan o 16:9 ma senza alcun cambiamento. Ho anche provato a cambiare altri settaggi.

Qualcuno ha esperienza con questo decoder SAGEM del digitale terrestre?

:eusa_wall: :sad:
 
Se la finestra interattiva è di quella dimensione, non si può fare molto per ingrandirla.
 
Gia' ma a volte esistono trucchi per averla a tutto schermo.
Ho letto che su alcuni decoder si puo' fare.
 
Una volta sul mio Nokia ho fatto una sintonia manuale inseredo i PID audio e video che qualcuno aveva preso dal satellite e mi era comparso un canale a pieno schermo con audio e video del videosommario di Studio aperto. Poi non sono più riuscito. Tuttavia a volte, se l'applicazione interattiva lo permette, si riese ad ingrandire la finestra premendo qualche tasto del telecomando.
 
bisognerebbe che ci fosse qualcuno che ha il mio decoder da un po' di tempo.
Il telecomando non permette.. e' ovviamente la prima cosa che ho fatto premendo di tutto.

Mi sembra pero' strano che la finestra interattiva non possa essere sempre a tutto schermo.
Come mai questa pessima scelta?
Non pensi che in questo modo scoraggino tantissimi a comprare il digitale?
 
Forse lo fanno perchè ingrandendo l'immagine a tutto schermo si vede male. O forse anche perchè attorno ad una piccola finestra possono mettere pubblicità e altre cose.
 
e gia' che bellezza... non solo paghiamo i decoder ma poi ci infilano pure le pubblicita' attorno a poco piu' di una finestra francobollo..
:mad:
 
fra1972 ha scritto:
bisognerebbe che ci fosse qualcuno che ha il mio decoder da un po' di tempo.
Il telecomando non permette.. e' ovviamente la prima cosa che ho fatto premendo di tutto.

Mi sembra pero' strano che la finestra interattiva non possa essere sempre a tutto schermo.
Come mai questa pessima scelta?
Non pensi che in questo modo scoraggino tantissimi a comprare il digitale?
Io ce l'ho il sagem itd 70.
Il decoder dalla grande personalità.. più piccolo di un ferro da stiro (+ o -)
Non ho capito cosa dovrei provare?


PS. In molti negozi con i contributi statali li hanno dati gratis ;)
 
prova l'interattivita' su canale 5 ad esempio ogni giorno alle 22 o alle 12,30.
Quando parte la trasmissione alternativa a canale 5, la vedrai in una finestra piccola, troppo piccola senza possibilita' di ingrandirla o di renderla full screen.
 
Indietro
Alto Basso