• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vu+uno problema con setting

stephanie

Digital-Forum New User
Registrato
12 Ottobre 2011
Messaggi
16
Ciao a tutti!

Ho un nuovo problema … scusate inoltre l’italiano poco corretto.
Vorrei installare sul Vu+uno Bh 1.6.4 i setting vhannibal dual feed usando enigmedit (modo enigma 2.4 Qbox-HD). Nei bouquets ho poi aggiunto un bouquet in più, per inserire i miei canali preferiti.

Se collego il pc con il vu+ la cartella creata da me non compare sul vu+. Io comunque vedo sul menu del vu+ l’ultimo aggiornamento di vhannibal del 25 febbraio ,ma io volevo quel setting creato da me con una cartella in più.

Per il trasferimento devo usare filezilla ?

La ricerca dei canali viene fatta in automatico?

Come posso sistemare la lista (Tutti satelliti) la maggior parte dei canali risultano tripli o doppi?

Come profilo devo usare Enigma 1????..............

Grazie per il vostro aiuto.
 
Bene, sono riuscita a installare tutto come impostato da me, (la lista tutti canali e rimasta uguale con doppi e tripli, ma non mi disturba più di tanto). Ora però non ho segnale sui canali.
 
stephanie ha scritto:
Bene, sono riuscita a installare tutto come impostato da me, (la lista tutti canali e rimasta uguale con doppi e tripli, ma non mi disturba più di tanto). Ora però non ho segnale sui canali.

Controlla le impostazioni del tuner come ti ha consigliato Walterin. Per la gestione dei setting io uso da anni DreamSet, si collega all' UNO via ethernet. Puoi inviare i setting cosi' come li ha impostati Vhannibal, oppure li modifichi come vuoi tu, se vuoi aggiungi anche il DTT, se hai dei doppioni li elimini, insomma usarlo è di estrema facilita'.;)

Z.K.;)
 
risolto il problema (impostazione non corretta)

mille grazie a tutti.
 
Indietro
Alto Basso