• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wwe on sat

Su Eurosport danno Vintage Collection (contenuti del passato) e This Week in WWE (sintesi di 30' degli show della settimana appena conclusa). Tra l'altro This Week in WWE è al momento l'unico programma WWE in onda in HD in Italia su Eurosport HD.
 
raga io ho chiesto di wwe in chiaro su 19.2 e 13 quindi eurosport ita non mi interessa. Su sport 1 a che ora il sabato?? e su eurosport de cosa danno?'

*controllando ho visto ke su sport 1 de danno il sabato dalle 22.05 smackdown e dalle 23.05 bottom line (quindi credo Raw)
** su eurosport de ho trovato questo di lunedi sera sapete dirmi cosa vuol dire?

21:00 Eurosport spezial
Kampfsport: Clash Time (1Min)
21:01
Pro wrestling
Wrestling: WWE Magazin (34Min)
21:34
Eurosport spezial
Kampfsport: Clash Time (10Min)
21:44
Pro wrestling
Wrestling: WWE Vintage Collection (52Min)
22:36
Pro wrestling
Kampfsport: Clash Time (9Min)

Non ci sono altri canali che trasmettono wrestling?
 
Ultima modifica:
non seguo piu' la wwe da anni seguo solo la TNA.posso solo dire per info essendo stato per un periodo in svizzera che con premiere che ora è sky germania li' il wrestling è trattato alla grande senza interessi o preclusione su un marchio che preclude l'altro,come si sente qui da noi con sky ed esclusiva wwe .Anche perchè per esempio io ho sky non seguo la wwe e se invece facessero i ppv tna sarei il primo a comprare.e come me molti altri.per questo vorrei che sky italia seguisse l'esempio sky germania senza problemi.

cmq dopo la panoramica sul wrestling su pay tv in europa,so per certo su eurosport tedesco vien riproposta la stessa programmazione del eurosport internazionale quindi dal eurosport che passa su sky italy differisce solo il commento, quindi trovi wwe this week sui 19e con commento tedesco.mentre per info in versione ita c'è Paolo Lanati che è l'unico commentatore italiano serio per il wrestling.Avevo in passato il pacchetto sport di sky e eurosport faceva vedere anche ppv passati della TNA commentati da Paolo Lanati;commentatore dal quale tutti quelli del settore dovrebbero imparare.

se ti interessa seguire free anche su altri sat ti conviene farti una motorizzata o cerchi di girare sui 26 est o sui 7 w che c'è mbc action che ha afterburn bottom line e superstar .sempre col motore puoi sempre cercare i feed cmq che girano e puoi controllarli su satelliweb



mentre ad altri chiedo su al jazeera sport sapevo c'era la TNA wrestling anni fa(ora chiamata anche impact wrestling), qualcuno sa qualcosa di piu'?hanno anche i pay per view? che sport di combattimento hanno su al jazeera sport ?
 
Ultima modifica:
Facendo zapping ho visto che su IR CAMA1 danno il wrestling, sapete il palinsesto tv o gli orari di trasmissione?
 
Ir cama 1 ed in replica sul 3 danno la wwe più recente quasi ogni giorno alle nostre 20.00, o 18.30 sul 3, (palinsesti quotidiani sul loro Instagram). Ultimamente hanno messo una foto su cosa faranno vedere di tale genere.

Una vera manna per nikileroy (se non è abituato ad altro nel frattempo)...unica pecca il "commento" e la striscia pubblicitaria
 
Ultima modifica:
Ir cama 1 ed in replica sul 3 danno la wwe più recente quasi ogni giorno alle nostre 20.00, o 18.30 sul 3, (palinsesti quotidiani sul loro Instagram). Ultimamente hanno messo una foto su cosa faranno vedere di tale genere.

Una vera manna per nikileroy (se non è abituato ad altro nel frattempo)...unica pecca il "commento" e la striscia pubblicitaria

Grazie matteoxx per l'informazione.
 
Indietro
Alto Basso