• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su RadioNorba TV

Non potevano usare provvisoriamente una sorgente esterna, come uno schermo del pc? Almeno con una dispositiva risolvevano il problema delle grafiche. Quei foglietti non si possono vedere...
 
Pare ci vorranno ancora due settimane stando alla risposta che ha dato uno degli speaker (A. Malerba) su Facebook.
 
Comunque causa hackeraggio devono aver perso tutto o quasi. Da notare come i vecchi videoclip musicali non li hanno più e al loro posto viene trasmesso il bumper di radionorba.
 
Nulla di certo, mi è arrivata questa voce ;)

Comunque poco fa l'olandese volante ha detto in diretta che da oggi i tecnici stanno utilizzando nuovi macchinari e apparecchiature.

Qualunque cosa sia accaduta mi sembra chiaro che hanno dovuto sostituire tutti i macchinari... :icon_rolleyes: :eusa_think:

E visto che la cosa non ha coinvolto solo radionorba tv, diciamo che potrebbe anche starci l'hacheraggio
 
Nulla di certo, mi è arrivata questa voce ;)

Comunque poco fa l'olandese volante ha detto in diretta che da oggi i tecnici stanno utilizzando nuovi macchinari e apparecchiature.

Qualunque cosa sia accaduta mi sembra chiaro che hanno dovuto sostituire tutti i macchinari... :icon_rolleyes: :eusa_think:

E visto che la cosa non ha coinvolto solo radionorba tv, diciamo che potrebbe anche starci l'hacheraggio

Certamente un guasto serio ci sarà stato sicuramente visto che non hanno trasmesso per quasi 3 settimane...per quanto riguarda l'hackeraggio mi sembra un pò assurda come cosa...
 
ma sulla versione satellitare (la terrestre non la prendo) è soltanto una mia impressione o è effettivamente aumentata la qualità video rispetto a qualche settimana fa?
 
In mattinata sul canale è tornata a essere presente la grafica con il nome dell'artista/gruppo e il titolo della canzone. La grafica però, è durata solo alcune ore.

La grafica presente in alto a sinistra funzionava correttamente, mentre la grafica che appariva all'inizio del videoclip musicale aveva problemi tecnici. Nel corso della mattinata, a causa dei problemi tecnici, la grafica è stata nuovamente eliminata.

Rispetto a prima però è differente.

wI2BZuW.jpg

PoTr3jP.jpg

LO3GNxm.jpg

UGtAvI2.jpg

ko6m6zl.jpg

k3CUok8.jpg

UlNpKJG.jpg
 
Da questo pomeriggio tutto ok:
uc0ZCdq.jpg

8amN6vx.jpg


Chissà se dopo queste novità, il canale è ora prodotto in HD. E se si speriamo che presto passi in HD.
 
Quelle bande nere lunghe in maniera sproporzionata rispetto al nome dell'artista e il titolo della canzone sono un pugno in un occhio... Molto meglio prima
 
Indietro
Alto Basso